Boh, riguardo alle differenze oggettive hanno già detto gli altri, potrei solo aggiungere la sella comfort di serie nel 1150 e optional nel 1100 nonché strumentazione e comandi leggermente diversi (nel 1150 c'é una finestrella nel cruscotto per il display della radio e questo comporta lo spostamento di alcuni interruttori dalla plancia al manubrio, tipo quello dell'hazard e delle manopole). Per il resto, si tratta di sensazioni da verificare sul campo.
Ad esempio, io la sesta non l'ho mai rimpianta perché del fatto che la quinta rende la moto un pò più rumorosa e vibrante te ne accorgi veramente in autostrada se superi i 140-150, ma oggi come oggi succede abbastanza raramente. Per contro, quando riprendi dando gas in quinta ottieni uno spunto migliore. Una possibile differenza di cui però non sono sicuro é il freno posteriore, che sulla 1100 definirei poco adeguato, e mi risulterebbe che sia stato migliorato.
Comunque per farla corta alla prima occasione che ci si vede se vuoi te la presto così ti fai un'idea dal vero...