![]() |
RT 1100 o 1150?
quali sono le differenze sostanziali?
|
3000 euro circa
|
sei malato :lol:
|
50 cc? :lol: :lol: :lol:
|
un bel 1200 no?!
|
ma non eri passato definitivamente allo sputer???? :confused:
è bastata una frase di Merlino e già ti sovvengono le :arrow: |
Quote:
. sistema frenante: il 1100 non ha la frenata integrale. Entrambe hanno l'Abs ma quello del 1150 funziona meglio. . Maneggevolezza: leggeremente meglio quella del 1150. . Il 1150 non ha le alette di convogliamento dell'aria all'interno della carenatura. Mia impressione è che comunque non servivano a nulla. ........ se mi viene in mente altro ti dico |
Quote:
Il mio solo problema è la strizza che ho a guidare una moto con l'ABS e servominchiate varie. Per questo che chiedevo le differenze .... Passi l'ABS che posso sempre disinserire .. ma il servofreno non lo posso eliminare .. ammesso che ci sia. |
Quote:
|
per sentito dire :-o
il 1100 ai bassi strappa il 1150 no il 1150 batte in testa il 1100 no munta... FORZA JUVE!!!! :lol: :lol: :lol: |
Boh, riguardo alle differenze oggettive hanno già detto gli altri, potrei solo aggiungere la sella comfort di serie nel 1150 e optional nel 1100 nonché strumentazione e comandi leggermente diversi (nel 1150 c'é una finestrella nel cruscotto per il display della radio e questo comporta lo spostamento di alcuni interruttori dalla plancia al manubrio, tipo quello dell'hazard e delle manopole). Per il resto, si tratta di sensazioni da verificare sul campo.
Ad esempio, io la sesta non l'ho mai rimpianta perché del fatto che la quinta rende la moto un pò più rumorosa e vibrante te ne accorgi veramente in autostrada se superi i 140-150, ma oggi come oggi succede abbastanza raramente. Per contro, quando riprendi dando gas in quinta ottieni uno spunto migliore. Una possibile differenza di cui però non sono sicuro é il freno posteriore, che sulla 1100 definirei poco adeguato, e mi risulterebbe che sia stato migliorato. Comunque per farla corta alla prima occasione che ci si vede se vuoi te la presto così ti fai un'idea dal vero... ;) |
Dimenticavo: tutti i problemi con l'ABS secondo me sono molto più teorici che reali, all'atto pratico anche quando nelle situazioni limite il dispositivo interviene é veramente molto difficile rendersene conto perché dura un attimo, giusto una frazione di secondo che consente di sbloccare la ruota e di cui ti accorgi veramente con fatica.
Almeno secondo me, molto rumore per nulla. |
prima del 1150 ho avuto il 1100 e ti posso dire che la differenza si sente....
ma penso che sia un percorso naturale.. 1100-1150-1200 quindi dovendo scegliere vai sul 1150 anche perchè se un domani dovessi rivenderlo sarà più facile. |
Quote:
..perchè, lo fanno ?? :cool: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |