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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-03-2006, 11:47
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#1
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Guest
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Se Bmw piange Moto Guzzi non ride....
Da quel che si legge:
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...r=asc&start=20
E pensare che a me la Breva e la Griso piacciono un sacco..... 
Me sa' che ora arriva er Muttley e me sculaccia!!
Ultima modifica di mototour; 26-03-2006 a 11:52
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26-03-2006, 12:37
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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bmw piange? per cosa dovrebbe piangere?
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26-03-2006, 12:51
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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BMW è uno dei pochi costruttori mondiali che non solo non piange, ma è qualche anno che si fa delle grosse risate.....
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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26-03-2006, 13:07
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
BMW è uno dei pochi costruttori mondiali che non solo non piange, ma è qualche anno che si fa delle grosse risate.....
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Di certo se le fa con quelli che non contenti del flop con il primo esemplare invece di cambiare marca se ne comprano un'altra identica (dopo averne detto peste e corna)......
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26-03-2006, 13:48
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 03 Feb 2006
ubicazione: Modena-Nice (F)
Messaggi: 603
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Di certo se le fa con quelli che non contenti del flop con il primo esemplare invece di cambiare marca se ne comprano un'altra identica (dopo averne detto peste e corna)...... 
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si solo tu grande signore sai la via.... illuminaci...
imho... ogni marca ha le sue debolezze... se vai a cercare .. per ogni marca e per goni modello c'è stato qualcuno che si è lamentato.. ok.. si lamentano per dei 575 maranello.. figurati per una moto.. non vedo eprchè ad ogni problema si debba dire sempre: vedi vedi vedi vedi.....guarda che *****..
sempre in continuazione..
io sinceramente ne ho le palle piene di questa polemica sterile... son daccordo sul fatto che certe cose vanno fatte notare.. ma menarla in questo modo è veramente borioso...
ciao
Alessio
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26-03-2006, 14:04
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pot
si solo tu grande signore sai la via.... illuminaci...
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Eccomi dunque a voi a miracol mostrare.....
Ma perché arrabbiarsi così poi?
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26-03-2006, 13:21
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torres del Paine
Messaggi: 975
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
bmw piange? per cosa dovrebbe piangere? 
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Penso si riferisca agli utilizzatori
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[COLOR=DarkOrange]Tra Bhudda e lo scemo del villaggio non c'è nessuna differenza, ma solo Buddha lo sa.[/COLOR]
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26-03-2006, 15:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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Quote:
Originariamente inviata da Her
Penso si riferisca agli utilizzatori 
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sara' lui a piangere, io me la rido... e pure tanto!
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26-03-2006, 22:34
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.049
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chi piange?
A quanto mi risulta la BMW di certo non piange,fra successi di GS ,di X3-X5,di 320-530,MINI ecc.
Di certo ride chi ha la fortuna(e il privilegio) come me di guidare un boxer...
Per il resto, di GUZZI in giro(ahimè) ne vedo pochine...e ne sento parlar mica bene,un dispiacere per chi come me è cresciuto a pane e V7-SPECIAL......................!!!
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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27-03-2006, 01:10
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
A quanto mi risulta la BMW di certo non piange,fra successi di GS ,di X3-X5,di 320-530,MINI ecc.
Di certo ride chi ha la fortuna(e il privilegio) come me di guidare un boxer...
Per il resto, di GUZZI in giro(ahimè) ne vedo pochine...e ne sento parlar mica bene,un dispiacere per chi come me è cresciuto a pane e V7-SPECIAL......................!!!
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Dalla lista dei successi BMW Moto hai scritto solo la ti sei dimenticato degli altri successi moto BMW : Scarver , C1, ST, serie K lt ecc ecc ,
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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26-03-2006, 22:39
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
bmw piange? per cosa dovrebbe piangere? 
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Pensa cosa dovrebbero dire alla Bugatti con quel disastro di Veyron che ne ha sempre una (e costa come un condominio).
Quelli si che non ridono.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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27-03-2006, 09:14
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#12
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 26.041
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Da quel che si legge: (..)
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Si legge di un problema dovuto ad un fornitore (una partita di cuscinetti) e di un comportamento ineccepibile della casa madre: appena venuti a conoscenza del fatto, richiamo immediato di tutti gli esemplari che potevano aver montato il pezzo incriminato.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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27-03-2006, 09:45
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#13
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Mototur stavolta hai cagato fuori dal vaso.....
Contrariamente ad altre case che annunciano "aggiornamenti tecnologici" invece di richiami, MotoGuzzi ha ufficialmente (il richiamo è presente sul sito del ministero dei trasporti) richiamato 2.000 moto con il sospetto che quelle veramente difettose siano un 20/25% del totale e lo ha fatto inviando lettere raccomandate ai clienti e contemporaneamente facendo contattare i clienti dai concessionari. Il possibile difetto è a carico della coppia conica e per evitare disagi ai clienti nell'intervento viene sostituita TUTTA la coppia conica (sul CARC ciò richiede circa 1 ora di lavoro, i resi saranno poi verificati in fabbrica) ed il fermo utente non supera, nel peggiore dei casi, le 48 ore. Ti sembra una cosa poco seria?
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Chi non muore si rivede
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27-03-2006, 09:59
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#14
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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preso dal sito dei guzzisti
Mah, circa a 5000 (un po prima) di ritorno da un viaggetto a vicenza la moto ha cominciato a sbandare paurosamente. quando mi sono fermato ho visto un bagno d'olio su tutto il posteriore. Stando a loro si era disassato un cuscinetto con conseguente rottura di una guarnizione. Riparato abbastanza in fretta (si era sotto natale).
Anzi, non l'hanno nemmeno riparato, hanno sostituito tutto il cardano perchè volevano il mio per "studiarlo"....
Diciamo che mi è andata bene che ero già su statale a 60/70 all'ora, fossi stato in autostrada a 130 (o più ) so' mica cosa sarebbe successo....
Mut non scherziamo, se la difettosita' e' del 25% di 2000 moto quanti decessi servono a una casa motociclistica per fare un richiamo e non un aggiornamento tecnologico?
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che emerita stronzata !!!
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27-03-2006, 10:44
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#15
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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KLT primi 2 casi Quello è uno) riscontrati a a fine dicembre, identificato il guasto e partito richiamo a fine febbraio. Il difetto non è "on-off" ma dovuto ad una usura precoce del cuscinetto reggimozzo della coppia conica per cui ha "colpito" solo chi era riuscito a fare qualche migliaio di km. Identificato il difetto e la "magnitudine" è partito il richiamo, non è che se si rompe una (1) moto fai un richiamo.....
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Chi non muore si rivede
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27-03-2006, 12:51
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#16
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
KLT primi 2 casi Quello è uno) riscontrati a a fine dicembre, identificato il guasto e partito richiamo a fine febbraio. Il difetto non è "on-off" ma dovuto ad una usura precoce del cuscinetto reggimozzo della coppia conica per cui ha "colpito" solo chi era riuscito a fare qualche migliaio di km. Identificato il difetto e la "magnitudine" è partito il richiamo, non è che se si rompe una (1) moto fai un richiamo.....
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mut, ammetto la mia ignoranza, non ho letto tutto, solo quello che hai scritto tu
per me e' inammissibile che oggi anno 2006 ste moto possano rompere un cuscinetto dopo 5.000 km
ma i test non li fanno piu'?
ma tu compreresti una casa da un progettista che sbaglia il calcolo del ferro nel cemento armato? che dopo 10 mesi puo' crollare il tetto?
spaccare il cardano in moto non è bello...che ci mettano una catena o una cinghia allora
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che emerita stronzata !!!
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27-03-2006, 12:59
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#17
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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KLT il problema coinvolge molti aspetti del "produrre" oggi. Il difetto al cardano della MG fa pari con quello alla frizione della BMM 1200 (con stessa pericolosita). Oramai molti particolari vengono assemblati fuori dello stabilimento ed arrivano pre-montati, è il fornitore che certifica la sua qualità ed il committente può solo fare dei controlli a campione. Oramai il 90% degli inconvenienti deriva da questo tipo di difetto. Nel caso particolare il CARC Guzzi è progettato correttamente e funziona benissimo, se il fornitore in fase di assemblaggio monta (probabilmente in buona fede perchè anche lui acquista il componente fuori) un cuscinetto non conforme e poi questo si rompe la Guzzi ovviamente si attiva e ne risponde anche sodomizzando il fornitore ma oramai il danno è fatto.
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Chi non muore si rivede
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27-03-2006, 15:37
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#18
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Mototur stavolta hai cagato fuori dal vaso.....
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Beh, l'avevo scritto subito che mi avresti sculacciato, anche perché se una volta la clientela non aveva molto modo di scambiarsi informazioni su eventuali problemi di una moto ora con la rete tutto è diverso e le notizie viaggiano a velocità incredibile.
Che dire?
La MG ha forse DOVUTO richiamare tutte le moto potenzialmente a rischio, sappiamo bene che le case fanno bene i loro conti tra danni di immagine ed eventuali contenziosi connessi al difetto riscontrato e costi del richiamo. Ciò che è successo conferma, a mio modesto parere, che tutte le moto DI QUALSIASI MARCA esse siano vanno comprate ad almeno un anno dalla loro commercializzazione, si evitano molti problemi che, sia pure rimediati dalla garanzia, sono già stati eliminati alla produzione e non allo stadio di utente finale.
Il problema è che non sono molti quelli che, bombardati dal marketing e dalle liste internet, resistono alla "scimmia" per più di due o tre mesi.....
Ultima modifica di mototour; 27-03-2006 a 15:40
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27-03-2006, 16:12
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#19
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
Ciò che è successo conferma, a mio modesto parere, che tutte le moto DI QUALSIASI MARCA esse siano vanno comprate ad almeno un anno dalla loro commercializzazione, si evitano molti problemi che, sia pure rimediati dalla garanzia, sono già stati eliminati alla produzione e non allo stadio di utente finale.
Il problema è che non sono molti quelli che, bombardati dal marketing e dalle liste internet, resistono alla "scimmia" per più di due o tre mesi.....
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Il fatto è che, se tu leggi ciò che ho scritto prima, non sei MAI al sicuro. Il caso del CARC Guzzi è un caso emblematico: il gruppo coppia conica è ben progettato e funziona bene ma un fornitore esterno non ha fatto il suo dovere ed ha montato un cuscinetto "non conforme" creando il problema. Un caso del genere può accadere sulla moto telaio 000.001 come su quella 100.000 perchè non è un difetto di progettazione ma di qualità pura....
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Chi non muore si rivede
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27-03-2006, 16:22
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Il fatto è che, se tu leggi ciò che ho scritto prima, non sei MAI al sicuro. Il caso del CARC Guzzi è un caso emblematico: il gruppo coppia conica è ben progettato e funziona bene ma un fornitore esterno non ha fatto il suo dovere ed ha montato un cuscinetto "non conforme" creando il problema. Un caso del genere può accadere sulla moto telaio 000.001 come su quella 100.000 perchè non è un difetto di progettazione ma di qualità pura....
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Concordo, ecco perché ho scritto due cose per me fondamentali (che ribadisco):
1) Tutte le marche possono avere magagne, chi più chi meno;
2) Le moto vanno comprate ad ALMENO un anno dalla loro comparsa sul mercato.
E' anche per questo che sto aspettando ansiosamente di vedere la Norge (ed il buon Cecco è testimone di questo mio interesse) così l'anno prossimo avrò una moto in più da tenere in considerazione per cambiare (a malincuore!) il GS1150 che ho ancora.
Hai notizie a riguardo?
Ciao Ale
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27-03-2006, 16:34
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#21
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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buttiamola sul ridere
visto che ci siete, io vi butto lì la mia
prima di perdere la testa per la mia S  mi ero preso una sbandata per la V11... morale, siti tedeschi, chiesto in giro, chiesto ad una coppia il cui ragazzo ne ha una.....
alura,
davanti a me, ad un'anno dall'uscita, un tipo a viareggio, fa per metter in moto e nisba...... carro attrezzi dopo più di mezz'ora e batteria nuova a terra per le prove.
il mio amico con 90.000 km non fa altro che macinare (nel senso di tritutare) strumentazioni, pompe, parti del'accensione, e robetta varia... alla fine la guzzi, benemerita, gli risponde che a 90.000 km la garanzia non può più essere considerata in essere perchè al moto ha superato la sua vita media prevista (??????????scersuma?????)......
morale della favola, BMW..... erm cardano strappato, non so se da me perchè ero un assassino in strada o se per difetto di vulcanizzazione......
ma la mia S  è anni luce avanti....
io sono guzzista nel cuore (Le Mans, V7,), ma sotto il culetto BMW o Honda please  )
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Guglemonster
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FLORENCE CHAPTER
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27-03-2006, 13:10
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
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Quote:
Originariamente inviata da mototour
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du' balle....
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R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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27-03-2006, 16:42
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#23
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Guglemonster la V11 (in tutte le sue salse) era una moto nata in momenti difficili per l'azienda ed afflitta da una infinità di piccoli e grandi problemi e con una assistenza in mano a pochi concessionari di buona volontà.... Ora la Guzzi stà cambiando registro e la serietà con cui sta gestendo questo richiamo ne è testimone. Non è che, se leggi qui sul forum, le BMW siano esenti da difetti ma hanno una immagine migliore.... per quelloci vuole tempo.
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Chi non muore si rivede
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27-03-2006, 17:16
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#24
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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ehheeh ecciai ragione pure te
mi ricordo in un posting tedesco in cui misuravano la temperatura del flusso d'aria in uno delgi ultimi modelli della pan sulle gambe del pilota, uno proponeva di mettere un grill per farci il pollo ai semafori visto il vulcano ehehehehehehheheheeh
alex, letto il mio posting dall'altra parte?????
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Guglemonster
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FLORENCE CHAPTER
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27-03-2006, 17:23
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#25
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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se un richiamo ufficiale è sintomo di difetto... allora le bmw sono dei rottamazzi spaventosi...
eppure nell'immaginario della gente sono l'affidabilità in persona... perfino dopo l'esempio infamante della K1200S con i motori sostituiti in blocco!!!
cosa volete che sia un richiamo su una moto uscita da pochi mesi... sulla mia ne hanno fatti 10!!!!
per altro anche sul GS1200 la coppia conica è stata sostituita su molte moto prima serie...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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