Dopo aver visto i filmati del nostro Zio Pork istruttore, mi è venuta voglia di giocare un pò fuori di strada (sono un pò fuori di testa

).
Sicuramente non userò L'RT 1200

, anche se....magari
Pensavo di prendermi un giocattolino da max 400 cc (in effetti è un pò che ci penso), tipo il Suzuki 400 DR, ovviamente usato.
Però son ben due settimane che, a causa di una flogosi con complicazioni varie al polso destro causata da una serie di cadute (a destra) dai 14 anni ad oggi (l'ultima un anno fa), sono costretto :
1) a portare un aggeggio bloccapolso che impedisce la rotazione dello stesso
2) ad usare quell'oggetto claustrofobico, carcerario, soffocante, impossibile da parcheggiare, che corrisponde al nome di sardomobile.
3) ad aumentare a dismisure le sedute dallo strizzacervelli per i livelli di incazzatura raggiunti.
Mi chiedevo, una volta guarito grazie ad innumerevoli infiltrazioni e terapie dal nome impronunciabile, se esistesse una protezione per i polsi tale da garantire un minimo di sicurezza in fuoristrada.
Sarà sicuramente una domanda banale per i maestri del pietrisco, ma io sinora solo asfalto
Mi chiedevo anche se nostro signore "Zio Pork" meditava in un prossimo futuro di giocare al Guru delle pietre un pò più a sud ....
Per finire, accetto volentieri consigli sul mezzo per iniziare, purchè non pesi più di 130/140 kg (di pesante mi basta l'RT

)
Grazie a tutti i " fuori di strada".