da come potete vedere non è molto che frequento questo forum : mi piace , mi piace davvero ! se uno ha bisogno , qualsiasi cosa , da un'informazione ad un aiuto vero e proprio ho visto che ci si aiuta , anch'io ne ho approfittato e quando ho potuto aiutare ho aiutato. ognuno fa quello che può ,
però lo fa e non è poco . mi è capitato di conoscere persone di questo forum in occasione di viaggi , persone disponibili e simpatiche.mi piace leggere e partecipare a varie discussioni dalle più serie alle più banali.grazie ancora a
dalex che mi ha fatto conoscere questo forum, di avermi dato l'occasione di poter entrare in questa grande famiglia !
allora mi chiedo : perchè ci si deve incu@lare tra di noi ?
e mi riferisco a un oggetto comperato nel mercatino, vendutomi come nuovo e invece molto ,molto usato e lurido ! la cosa che mi da poi più fastidio è che il venditore , vecchio frequentatore del forum , una volta ricontattato e messo di fronte alle varie problematiche (che lui benissimo conosceva ) non ha manifestato la minima volontà di risolvere il problema ! quanto vale una persona ? quanto vale la propria parola ?
lo sfogo è finito..........................
a voi .