Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   come vi comportereste ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63128)

nevada 18-03-2006 16:28

come vi comportereste ?

:confused: :confused: :confused::confused: :confused: :confused:
da come potete vedere non è molto che frequento questo forum : mi piace , mi piace davvero ! se uno ha bisogno , qualsiasi cosa , da un'informazione ad un aiuto vero e proprio ho visto che ci si aiuta , anch'io ne ho approfittato e quando ho potuto aiutare ho aiutato. ognuno fa quello che può , però lo fa e non è poco . mi è capitato di conoscere persone di questo forum in occasione di viaggi , persone disponibili e simpatiche.mi piace leggere e partecipare a varie discussioni dalle più serie alle più banali.grazie ancora a dalex che mi ha fatto conoscere questo forum, di avermi dato l'occasione di poter entrare in questa grande famiglia !

allora mi chiedo : perchè ci si deve incu@lare tra di noi ?

e mi riferisco a un oggetto comperato nel mercatino, vendutomi come nuovo e invece molto ,molto usato e lurido ! la cosa che mi da poi più fastidio è che il venditore , vecchio frequentatore del forum , una volta ricontattato e messo di fronte alle varie problematiche (che lui benissimo conosceva ) non ha manifestato la minima volontà di risolvere il problema ! quanto vale una persona ? quanto vale la propria parola ?

lo sfogo è finito..........................

a voi .

wariol 18-03-2006 16:30

beh......forse sarebbe il caso di fare qualche nome......e poi il giudizio al popolo!!!!!!:pirate: :pirate:

nevada 18-03-2006 16:33

non ho fatto appositamente il nome per non influenzare il vostro giudizio

Saetta 18-03-2006 16:42

A quanto mi pare di capire, le tue sono domande retoriche.

Cosa vuoi che ti possa rispondere ?

Cosa vuoi che gli altri ti rispondano ?

Personalmente poso solo dirti che mi dispiace che, per pochi euro, vadano a pu@@@@e i rapporti fra amici :crybaby:

pidienne 18-03-2006 16:46

prova a risolvere la questione personalmente e con tranquillità.
postare sul forum non può che causare una polemica inutile.

Don Biga 18-03-2006 16:49

anche se chi ti ha fregato e' un vecchio frequentatore del forum, io al posto tuo scriverei la vicenda completa con tanto di oggetto in questione e nome del venditore, visto che nella compra-vendita le persone veramente serie sono sempre meno.... almeno porta' essre utile a qualcun'altro prima di aquistare qualcosa dal personaggio in questione....:(

RICCA 18-03-2006 16:50

Da quello che scrivi mi sento di dirti che non basta "appartenere" o "sventolare una bandiera" o un distintivo.
I veri principi sono quelli che si hanno dentro, e purtroppo, é ancora più vero il detto "L'abito non fa il monaco".
Mi dispiace tanto per ciò che ti é successo:( :( :( , e spero che chi ti ha messo in mezzo la possa pagare in maniera equivalente.
Lamps:) :) :)

Deleted user 18-03-2006 17:09

Mi dispiace veramente molto per quello che ti e' successo, ed in quanto "vecchio" di qde la cosa mi ha dato veramente fastidio. Per quanto riguarda i tuoi dubbi su denunciare o meno pubblicamente il forumista ..... con una semplice ricerca nei tuoi messaggi si risale facilmente al nome di chi ti ha tirato la sola ;)
ciao
antonio/stuka

MarcoR 18-03-2006 18:48

Io metterei il nome e la questione con la possibilita' di risposta del venditore. Certo che se ci si frega tra noi, poi lamentarsi del conci ha poco senso.

Peccato

pidienne 18-03-2006 18:51

Quote:

Originariamente inviata da MarcoR
Io metterei il nome e la questione con la possibilita' di risposta del venditore. Certo che se ci si frega tra noi, poi lamentarsi del conci ha poco senso.

Peccato

se il venditore è in buona fede o non ha nulla da nascondere uscirà dirà la sua senza che nessuno lo esorti a farlo.

emiddio 18-03-2006 18:51

Non ci posso credere che uno di QDE dia una fregatura,per poterti credere devi postare l'intera storia ...ALTRIMENTI NON HA SENSO.

RICCA 18-03-2006 19:00

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Mi dispiace veramente molto per quello che ti e' successo, ed in quanto "vecchio" di qde la cosa mi ha dato veramente fastidio. Per quanto riguarda i tuoi dubbi su denunciare o meno pubblicamente il forumista ..... con una semplice ricerca nei tuoi messaggi si risale facilmente al nome di chi ti ha tirato la sola ;)
ciao
antonio/stuka

Scusa, ma perché se era "giovane" cambiava forse qualcosa??:confused: :confused:

marcoexa 18-03-2006 19:01

Non volevo rispondere nel post ( sono io il venditore in questione) per evitare un inutile ping pong , visto che ti avevo risposto con mp, lo credevo più costruttivo, oltre ad averti levato 10 euro sul prezzo iniziale , avevo postato le foto per far vedere lo stato delle borse! ti ho confermato che un po di rugine ( si spazzola via subito) sul piedino di metallo effettivamente cè ! per la polvere era davvero insignificante e per quella pasta davvero poco! ( non certo fare un post ) Cmq non mi sottraggo a " responsabilità" non ne vedo sinceramente nessuna! a restituirti l'intero importo se non sei soddisfatto!

Spero che cmq questo non "animi " in modo assolutamante contrario al mio modo di vedere le cose la ns passione per le Mukke e per il Forum stesso!

wariol 18-03-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
Non volevo rispondere nel post ( sono io il venditore in questione) per evitare un inutile ping pong , visto che ti avevo risposto con mp, lo credevo più costruttivo, oltre ad averti levato 10 euro sul prezzo iniziale , avevo postato le foto per far vedere lo stato delle borse! ti ho confermato che un po di rugine ( si spazzola via subito) sul piedino di metallo effettivamente cè ! per la polvere era davvero insignificante e per quella pasta davvero poco! ( non certo fare un post ) Cmq non mi sottraggo a " responsabilità" non ne vedo sinceramente nessuna! a restituirti l'intero importo se non sei soddisfatto!

Spero che cmq questo non "animi " in modo assolutamante contrario al mio modo di vedere le cose la ns passione per le Mukke e per il Forum stesso!

Bravo Marco......hai fatto la cosa giusta!!!!:D :D

Don Biga 18-03-2006 19:16

Quote:

bravo, comportamento corretto.:D

RICCA 18-03-2006 19:20

Giusto e apprezzabile il comportamento di MARCOEXA.
Spero che possiate trovare un accordo soddisfaciente per entrambi!!!:) :) :)

marcoexa 18-03-2006 19:20

non si tratta di farsi la guerra ! sono disposta a perderla se però trattengo un amico!

anzi visto che Nevada sarai al Sicilytreffen sarai mio ospite e ci berremo una mottiglia di Passito di pantelleria o Nero D'avola a tua scelta! ;)

Ailait 18-03-2006 19:21

aldilà di tutto
tutto il mondo è paese e, al di fuori dell'esempio in questione, le teste di ***** e gli interessi personali non mancano nemmeno qui.
Il resto è tutto romanticismo.

sanderfree 18-03-2006 20:15

speriamo che li spenda in medicine .... sta me...

xaro 18-03-2006 21:52

Quote:

Originariamente inviata da sanderfree
speriamo che li spenda in medicine .... sta me...

ti sei perso qualche puntata....

jokerjoe 18-03-2006 22:05

Quote:

non si tratta di farsi la guerra ! sono disposta a perderla se però trattengo un amico!

:wav: :wav:
:D :D :D

pepot 18-03-2006 22:12

bene............
allora pace fatta............:D
come vedi è sempre meglio dare sfogo alle delusioni.
se non lo avessi fatto non vi sareste chiariti......

segnika 18-03-2006 22:14

Quote:

Originariamente inviata da CAPPERO
Da quello che scrivi mi sento di dirti che non basta "appartenere" o "sventolare una bandiera" o un distintivo.
I veri principi sono quelli che si hanno dentro, e purtroppo, é ancora più vero il detto "L'abito non fa il monaco".
Mi dispiace tanto per ciò che ti é successo:( :( :( , e spero che chi ti ha messo in mezzo la possa pagare in maniera equivalente.
Lamps:) :) :)

quoto CAPPERO al 100%...

...SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA..!!!!!
e come ho detto in altre occasioni: ALL' ASCIUGAR DELLA NEVE APPAIONO GLI STRONZI!!!!!:cool:

Ailait 18-03-2006 22:15

bisogna vedere come sarebbe andata se non ci fosse stata la pubblicità nel forum.....:confused:

pepot 18-03-2006 22:16

Quote:

Originariamente inviata da segnika
quoto CAPPERO al 100%...

...SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA..!!!!!
e come ho detto in altre occasioni: ALL' ASCIUGAR DELLA NEVE APPAIONO GLI STRONZI!!!!!:cool:

ti sei perso qualcosa..........
hanno fatto pace e per poco non copulano............ :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.