Porcaccia che strade!!!
Oggi uscendo dal portone del lavoro ho fatto un numero che sono ancora lì a chiedersi come ho fatto!!!
Esco dal portone e devo girare a destra per immettermi nella via.
Ho fretta, è buio, quella immissione la faccio tutti i santi giorni e più volte al giorno.
Porcaccia devo avere aperto troppo presto e doveva esserci per terra la paltina, fattostà che il retrotreno è andato in una derapata totale a 90 gradi. Siccome quella curva la faccio tanto spesso ormai mi metto in posizione e così ero in posizione buona per controsterzare e riprendere la moto dopo la classica sbandierata sul lato opposto! Sulla corsia opposta arrivava l'autobus e io mi sono visto stampato sul muso del pulman o quanto meno strofinato sulla sua fiancata.
Invece con mio grnade stupore sono riuscito a stare nella mia corsia.
La manovrina mi è costata una legnata sulla tibia sx con cm quadri di carne al vivo e una massacrata sul polpaccio dx che si appresta a diventare tutto nero.
In effetti moto inclinata sulla sx, dunque cilindro sx in basso, sulla tibia, e cilindro dx in alto, sul polpaccio appena sotto il ginocchio.
Mi sono decisamente cagato sotto e l'adrenalina che ancora ho in giro non sò se mi farà dormire.
Per ora stò sdraiato sul divano con due borse di ghiaccio.
Certo che quando la moto è potente mai abbassare la guardia