![]() |
Le strade viscide di Milano hanno colpito ancora!!
Porcaccia che strade!!!
Oggi uscendo dal portone del lavoro ho fatto un numero che sono ancora lì a chiedersi come ho fatto!!! Esco dal portone e devo girare a destra per immettermi nella via. Ho fretta, è buio, quella immissione la faccio tutti i santi giorni e più volte al giorno. Porcaccia devo avere aperto troppo presto e doveva esserci per terra la paltina, fattostà che il retrotreno è andato in una derapata totale a 90 gradi. Siccome quella curva la faccio tanto spesso ormai mi metto in posizione e così ero in posizione buona per controsterzare e riprendere la moto dopo la classica sbandierata sul lato opposto! Sulla corsia opposta arrivava l'autobus e io mi sono visto stampato sul muso del pulman o quanto meno strofinato sulla sua fiancata. Invece con mio grnade stupore sono riuscito a stare nella mia corsia. La manovrina mi è costata una legnata sulla tibia sx con cm quadri di carne al vivo e una massacrata sul polpaccio dx che si appresta a diventare tutto nero. In effetti moto inclinata sulla sx, dunque cilindro sx in basso, sulla tibia, e cilindro dx in alto, sul polpaccio appena sotto il ginocchio. Mi sono decisamente cagato sotto e l'adrenalina che ancora ho in giro non sò se mi farà dormire. Per ora stò sdraiato sul divano con due borse di ghiaccio. Certo che quando la moto è potente mai abbassare la guardia :lol: :lol: :lol: |
GRRRAANDEEE PILOTAAAA...GRRRRANNNDEEEE CULLLOOOOOO ;)..andasse sempre così!
|
ma se l'asfalto è sottozero... perchè ci meravigliamo che le gomme non tengono? :confused:
|
grande culo...... grande mago. confermo e sottoscrivo Spike
|
Quote:
e forse domani è prevista neve.... e a me serve la moto :mad: |
Auguri!! E meno male che - tutto sommato - è andata bene. D'altra parte moto potente, freddo polare, strada magari straliscia fanno un mix diabolico.... Riauguri.
|
ti e' andata bene, un consiglio? Se puoi la moto lasciala in garage in questi giorni ;)
|
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Complimenti a te per la manovra (forse con un po di culo...). In bocca al lupo per una rapidissima guarigione
|
Dai che ti è andata bene, quando le cose finiscono così non ci si può lamentare .........
Lamps |
In effetti ultimamente con lo scooterino a milano faccio motard.... eheeh.....
|
tanti auguri di pronto ritorno in sella :)
|
In queste ultime 3 settimane girare a Milano alla mattina alle 8 e alla sera dopo le 17 era veramente un terno al lotto.
Quella patina M I C I D I A L E mi ha fatto rischiare di sdraiare la mukka non so quante volte........ghiaccio sembrava di andare sul ghiaccio. Per fortuna da un paio di gg l'umidità è scesa molto e quella patina è sparita, cmq sempre accorti bisogna stare. E adesso la neve...........ha ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Un po di fastumgel e via l'importante è che sia rimasta in piedi. :!:
|
certe "scivolatine" sono all'ordine del giorno col ghiccio che c'è....
c'è da andare come sulle uova... sono contento che ti sia andata bene!!! |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...8_26012006.jpg La mia mukka sotto l'ufficio due ore dopo averla parcheggiata.... |
Auguri di pronta guarigione? Presto in sella?
Ehi ehi …… avete capito male! Le mie gambe blu non mi hanno certo impedito di fare prendere un poco di neve oggi alla mukka per le strade di Milano!! Comunque ieri nella sfiga la manovra è stata tutta culo e istinto. Sola alla fine quando ho visto l'autobus che mi veniva incontro sono riuscito a fare quacchecosa derivante dalla mia volontà. |
odino c'è
:lol: |
Quote:
E' la formula magica. Da firma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |