Voglio condividere a beneficio di tutti la mia pessima esperienza (al momento) con SCHUBERT e ALPA DISTRIBUTION
Il 14 aprile acquisto un C5 più interfono dedicato CARDO (fate voi due calcoli economici...).
Uso il casco la domenica successiva per circa 150 km per testarne il fit in vista della prevista partenza di un viaggio il 1 maggio.
Il 1 maggio mi metto in viaggio con il nuovo casco e dopo 300 km di autostrada mi rendo conto che la visiera non si chiude bene (non si aggancia) sul lato destro.
Mi faccio i restanti 4 giorni con lo spiffero nell'occhio....
Il 10 maggio riporto il casco dal negozio dove l'ho acquistato che mi dice che purtroppo lo dovrà attenzione ad ALPA DISTRIBUTION per richiedere assistenza.
3 gg dopo mi chiama e mi dice che, dopo aver sentito ALPA DISTRIBUTION, il casco deve essere ritirato per l'ispezione e l'intervento in garanzia.
E fin qui...
La notizia è questa: ieri 16 giugno il negozio mi dice che il casco è ancora lì perché ALPA DISTRIBUTION non ha ancora mandato il corriere a ritirarlo.
In pratica in 35 giorni SCHUBERTH non ha ancora preso in carico il casco!!!!!
Ho mandato una mail sia alla SCHUBERTH che ad ALPA DISTRIBUTION. Cos'altro posso fare?
Faccio scrivere una PEC dal avvocato?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk