Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2005, 00:23   #1
pilu
Guest

predefinito caricabatterie/mantenitore FIAMM: va bene?

Un amico BMWvuista mi ha consigliato caricabatterie/mantenitore FIAMM mod. E-CHARGHERS DIGITAL FGS2175 (40 NEURI), adatto anche alle batterie al gel (visibile al sito www.fiamm-gs.com).
Qualcuno lo conosce??
p.s./1: Non riesco a scaricare le faq di ezio su "batteriaCaricaMantenimento" (la videata resta sempre vuota)
p.s./2: La mia esse del '02 non ha la presa "accendisigari", cosa mi suggerite di fare?
Un grazie a tutti

Pubblicità

Vecchio 28-12-2005, 16:21   #2
eugeniog
Mukkista doc

L'avatar di eugeniog

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pilu
Un amico BMWvuista mi ha consigliato caricabatterie/mantenitore FIAMM mod. E-CHARGHERS DIGITAL FGS2175 (40 NEURI), adatto anche alle batterie al gel (visibile al sito www.fiamm-gs.com).
Qualcuno lo conosce??
p.s./1: Non riesco a scaricare le faq di ezio su "batteriaCaricaMantenimento" (la videata resta sempre vuota)
p.s./2: La mia esse del '02 non ha la presa "accendisigari", cosa mi suggerite di fare?
Un grazie a tutti

usa di più la moto così non hai bisogno di metterla in letargo
Vecchio 28-12-2005, 16:47   #3
Jack_27
Mukkista doc

L'avatar di Jack_27

ubicazione: Milano
predefinito Mantenitore GS1150

L'argomento interessa anche me... Funzionano bene questi mantenitori? Visto che sul GS ho la presa accendisigari, ci si può collegare direttamente al mantenitore/caricabatteria?
Grazie
Jack_27 non è in linea  
Vecchio 28-12-2005, 16:55   #4
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Ci sono tantissimi post a riguardo.

Per i 1200 (con il Can-Bus), è necessario utilizzare il caricabatterie/mantenitore originale BMW 71 60 7 688 864 che abilita la presa sotto la sella, di norma disabilitata dalla centralina, a motore spento. Volendo si può utilizzare anche altra roba (magari direttamente sui morsetti della batteria) ma io eviterei.
Quello originale inoltre può rimanere collegato per lunghi periodi (anche mesi) mantenendo in perfetta efficienza la batteria.