![]() |
caricabatterie/mantenitore FIAMM: va bene?
Un amico BMWvuista mi ha consigliato caricabatterie/mantenitore FIAMM mod. E-CHARGHERS DIGITAL FGS2175 (40 NEURI), adatto anche alle batterie al gel (visibile al sito www.fiamm-gs.com).
Qualcuno lo conosce?? p.s./1: Non riesco a scaricare le faq di ezio su "batteriaCaricaMantenimento" (la videata resta sempre vuota) p.s./2: La mia esse del '02 non ha la presa "accendisigari", cosa mi suggerite di fare? Un grazie a tutti |
Quote:
usa di più la moto così non hai bisogno di metterla in letargo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Mantenitore GS1150
L'argomento interessa anche me... Funzionano bene questi mantenitori? Visto che sul GS ho la presa accendisigari, ci si può collegare direttamente al mantenitore/caricabatteria?
Grazie |
Ci sono tantissimi post a riguardo.
Per i 1200 (con il Can-Bus), è necessario utilizzare il caricabatterie/mantenitore originale BMW 71 60 7 688 864 che abilita la presa sotto la sella, di norma disabilitata dalla centralina, a motore spento. Volendo si può utilizzare anche altra roba (magari direttamente sui morsetti della batteria) ma io eviterei. Quello originale inoltre può rimanere collegato per lunghi periodi (anche mesi) mantenendo in perfetta efficienza la batteria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |