Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2022, 19:22   #1
Starter
infante Mukkista

L'avatar di Starter

ubicazione: Milano
predefinito Dilemma seconda moto (GS + MULTISTRADA)

Ciao,
apro questo post con la speranza che mi possiate dare qualche dritta in modo da schiarirmi le idee che attualmete sono confuse.

Da ben 5 anni sono un felicissimo possessore di una Multistrada 1200 del 2013. Tuttavia, ogni anno che passa, cresce la scimmia per il GS (mi piace parecchio la versione adventure). Quest'anno vorrei fare il grande passo ma sinceramente non ci penso nemmeno a vendere il Multi perchè ne sono davvero innamorato.

La multi la uso come moto da "sparo" da usare in giornata, tuttavia per viaggiare non è il massimo, per non parlare dei consumi, quindi avrei pensato al GS per viaggiare e per provare qualcosa di nuovo.

Detto questo, scatta la domanda: ha senso comprare una GS ADV da affincare alla Multi oppure sono moto sovrapponibili in un certo senso? Ne vale la pensa?

grazie
Francesco
Starter non è in linea   Rispondi quotando