Danni telaio GS 1200 adv 2015
Salve a tutti,
Sto cercando di ricostruire il mio gs, in seguito ad una scivolata che ha fatto finire la mia moto frontalmente su un muro. L'impatto non è stato fortissimo, ma sufficiente per distruggere tutto il muso (forcella,faro led, strumentazione, telaio porta strumentazione, telai grigi laterali, carene, cupolino e leveraggi che lo alzano).
Ho acquistato praticamente tutto e fatto rifare la forcella con steli nuovi, ma al momento di rimontare almeno la meccanica, mi sono ritrovato con i telai grigi laterali che sorreggono il faro, più bassi del telaietto porta strumentazione. Praticamente i fori tra i telai grigi ed il faro non combaciano più. Il cannotto di sterzo è dritto e la forcella è andata su tranquillamente, ma ho il dubbio che con l'impatto, i telai grigi (che si sono spezzati entrambi) abbiano deformato le 2 staffe che li fissano al telaio, piegandosi un po' verso il basso. Qualcuno ha esperienze in merito? Avevo anche pensato che fosse colpa del telaio porta strumentazione, che è del gs 1200 rallye 2017, ma è compatibile con l'adventure 2015...quindi sono prorio i telaietti ad andare verso il basso. Vorrei evitare di dover smontare tutta la moto per mandare in dima il telaio, anche se probabilmente sarà da fare.
|