Asimmetria TFT rispetto al manubrio
Cari amici...ho un problema con la mia moto e avrei bisogno di un vs consiglio. Ho una 1250 exclusive acquistata a gennaio e tutto è andato bene fino al 10 di luglio quando ho subito un incidente stradale. Nello specifico ero fermo al semaforo rosso quando un T.I.R. che mi precedeva, avendo forzato il rosso, improvvisamente si fermava in pieno incrocio e iniziava una manovra di retromarcia. Ovviamente non vedendoci(ero con mia moglie) ci ha presi in pieno e di conseguenza siamo caduti rovinosamente sul lato sx. A parte qualche contusione e una bruciatura, siamo stati molto fortunati. La moto era comunque in grado di viaggiare...era graffiata sul parateste sx, sul parabrezza e poi completamente piegata la leva del freno anteriore. Durante il viaggio verso il concessionario, mi accorgevo subito di un'asimmetria del tft rispetto al manubrio..il lato sx era leggermente in basso rispetto il lato dx e il conce ha provveduto a cambiare il manubrio credendo che fosse quello il problema. In realtà, quando l'ho ritirata totalmente riparata, notavo lo stesso problema. Avvisavo il capofficina di questo...ma loro non notano questo problema ma io si ed è un pugno nell'occhio...da molto fastidio questo problema. La cosa che mi fa ancor piu incazzare è che loro non lo vedono questo problema. Secondo voi...c'è un modo per dimostrare tecnicamente quest'asimmetria seppur lieve??
|