Da quando ho la mukka convivo con un problemino assolutamente irrilevante nell'utilizzo quotidiano, ma forse preoccupante nella stagione delle piogge...
La sella pilota, nella parte anteriore, risulta staccata dal serbatoio... Qualcuno sa sulle vecchie GS 1100 come fosse fissata allo stesso (in Nylon)???
Mi pare che in origine ci fosse del neoprene biadesivo che ho però levato perchè era tutto rovinato.
Danke!
credo tu stia parlando della distanza della punta della sella rispetto al serbatoio..
che può formarsi se la struttura in plastica si è un po' arcuata
può accadere rivestendo la sella, se il tessuto viene eccessivamente tirato..
se è questo l'unica soluzione è mettere sotto carico per alcune ore la sella nella direzione opposta, magari avendo cura di scaldare un po' la plastica inferiore con un fono
Ciao, sulla mia R1150R bella nuova di 2 mesetti giusti giusti il problema della sella è il seguente: sull'attaccatura serbatoio lato sx aderisce perfettamente mentre sul lato dx ci passa un dito abbondante.
Ho controllato che sia ben fissata negli agganci e che non ci siano problemi; tutto a posto sembra che sia la sella deformata.
Secondo voi se quando vado a fare il tagliando dei mille pianto sù cagnara me la sostituiscono?