Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2018, 16:04   #1
tonno1971
Pivello Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito Vecchio/Nuovo Amore R1100 GS

Salve a tutti... sono un quasi nuovo forumendolo. Sto per acquistare un 1100 GS da mio cugino, che lo ha tenuto sotto un telo per 7 anni ( dovreste vedere in quale stato di conservazione ancora buona si trova il mezzo).
Ho cominciato con lo smontare serbatoio e pompa benzina, perché non ne voleva proprio di partire. Arriverà a breve quella nuova della Bosh, assieme alla batteria.
Ho tutto l'occorrente per un bel tagliandino (anche grazie ai vostri consigli che ho letto scrupolosamente). Appena porterò a casa il cinghialotto, vi posterò la foto. La moto è del 1996 ed ha 48600 Km (niente).
La cosa strana che mi è successa è questa:
saranno 2 settimane che giro attorno alla moto (compro o non compro?!?!?!).
Con mio cugino decidiamo che la moto va fatta partire (indipendentemente dal mio acquisto ed anche se lui non ne vuole sapere di risalirci sopra). Smonto il serbatoio e... ECCO LA MAGIA... tra me e me mi sono detto: "questa DEVE essere mia".
Forse è la sezione sbagliata ma qui aggiornerò foto. Se avete consigli e suggerimenti, avanti.
CIAOOOOOOOO
tonno1971 non è in linea   Rispondi quotando