Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2005, 02:18   #1
kawa636r
Guest

predefinito Termoscud.....

Salve ragazzi... scrivo proprio su walwal proprio perchè ricercando sul forum non ho trovato nemmeno un post sull'argomento, anzi... ho trovato solamente un tizio che diceva che teneva molto caldo.... ed io l'ho comprata... mi arriva venerdì di questa settimana....

Stò parlando del termoscud della tucano... visto che ogni viaggio del tipo Bergamo - Modena a 7 gradi torno con le ginocchia ghiacciate... mentre il resto del corpo è ok, anche perchè cammino con la giacca e raramente con i guanti (ho manopole riscaldate). Sarei anche in procinto di acquistare le moffole che ho visto che ne parlate molto bene (anche se esteticamente sono peggio del termoscud).

Ho postato proprio in questa sezione per capire come mai nessuno di voi parla del termoscud... secondo voi è utile? brutto? come mai non ne parlate? serviva per l'elefantreffen?

lascio a voi la parola (non siamo su abbigliamento, ma su walwal.....) ^__^