Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho letto da qualche parte di modifiche (rimappature?) di BMW per eliminare i seghettamenti della K1200R/s intorno ai 1500 giri....domande: è BMW a fare richiami o ci si rivolge in officina? le moto consegnate da settembre in poi non dovevano gia avere risolto tale fastidio?
Saluti.
Le moto my 06 hanno gia l'ultima release, ma i seghettamenti anche se minimi e sotto 2000 giri rimangono, il conce mi ha detto che a gennaio ci sara' un'altro aggiornamento...
Ho letto da qualche parte di modifiche (rimappature?) di BMW per eliminare i seghettamenti della K1200R/s intorno ai 1500 giri....domande: è BMW a fare richiami o ci si rivolge in officina? le moto consegnate da settembre in poi non dovevano gia avere risolto tale fastidio?
Saluti.
Dite pure quello che volete ma con quello che costa ha troppi difetti, e le Nippon che hanno anche +cv non hanno tutti sti problemi perchè?........................................... ....
Dite pure quello che volete ma con quello che costa ha troppi difetti, e le Nippon che hanno anche +cv non hanno tutti sti problemi perchè?........................................... ....
forse perchè chi ha la nippon a differenza di quelli con la bmw si fanno meno seghettamenti e guidano di più!