![]() |
Seghettamenti K1200
Ho letto da qualche parte di modifiche (rimappature?) di BMW per eliminare i seghettamenti della K1200R/s intorno ai 1500 giri....domande: è BMW a fare richiami o ci si rivolge in officina? le moto consegnate da settembre in poi non dovevano gia avere risolto tale fastidio?
Saluti. |
Le moto my 06 hanno gia l'ultima release, ma i seghettamenti anche se minimi e sotto 2000 giri rimangono, il conce mi ha detto che a gennaio ci sara' un'altro aggiornamento... ;)
|
BASTA CON QUESTI ***** DI SEGHETTAMENTI A 1500 GIRI! prendetevi uno scoter a variazione continua che non seghetta, non una moto da 160 cavalli! :blob6:
|
che ci fate col k1200 a 1500 giri??????
hahahahaahahah....partite????........... |
Quote:
|
Io i seghettamenti me li faccio sopra i settemila..................!!!! :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7:
|
:D giusto :D
gia che ci sono....come avete fatto il rodaggio? |
Quote:
|
complimenti per la moto!
stacci meno possibile ai 1500... :lol: :lol: :lol: :lol: |
comunque la mia seghetta da ferma....
hahahahahaha |
io seghetto da quando ho 12 anni... devo rimapparmi?
|
Quote:
veramente io mi seghetto anche a quota 0 !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Dite pure quello che volete ma con quello che costa ha troppi difetti, e le Nippon che hanno anche +cv non hanno tutti sti problemi perchè?........................................... ....
|
Quote:
Sara' mica l'uva??? :lol: :lol: |
Quote:
|
La soluzione potrebbe essere quella di ruotare anche solo di pochi gradi la manopola destra ;)
Scherzi a parte, ma a quant'è il minimo sui nuovi k?!?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |