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			05-10-2017, 12:37
			
			
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			#1
			
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			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2015 
				ubicazione: CALENZANO 
				
				
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				Motore sfasato
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Salve a tutti 
da un mese circa ho la mia 1100 GS del 99 ferma dal meccanico che non ci sta capendo nulla. 
Vi spiego l'accaduto: così senza preavviso, da un momento all'altro la mukka si è messa a scoppiettare e il motore a girare irregolarmente rendendo impossibile  qualsiasi andatura. A bassi regimi riusciva a stare acceso anche se con gli scoppi irregolari, mentre accelerando la situazione peggiorava. 
Si è pensato alle bobine, ma mi dicono che la corrente è regolare. Poi il meccanico si è accorto che la catena di distribuzione era allentata e allora si è pensato al tendicatena che però una volta sostituito non ha portato benefici. 
Le candele sono state cambiate ma anche qui nulla di migliorativo. 
Ora mi dicono che c'è un bar di differenza di pressione fra un cilindro e l'altro.  
Io continuo a pensare ad un problema di natura elettrica  ma il meccanico pur escludendolo continua a brancolare nel buio. 
Qualcuno ha avuto problemi simili per caso?  
Qualcuno può aiutarmi?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2017, 12:47
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2017 
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			Guarda a occhio e croce da ciò che dici, secondo il mio Modesto parere hai ragione tu.. Il problema non ê il motore, ma la corrente che non arriva alle candele. Provato a vedere i cavi se sono rovinati, morsi, secchi?  
 
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2017, 12:52
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2011 
				ubicazione: Hinterland Milano 
				
				
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			Io ho avuto un problema simile anni fa. dopo aver smontato quasi mezzo motore, il mecca ha scoperto che il cavo dell'acceleratore si era sfilacciato dopo lo sdoppiamento (non so come chiamarlo altrimenti) per andare ai corpi farfallati. Quindi ai due cilindri arrivava una miscela aria/benzina differente, con conseguenti spegnimenti, scoppi strani e via dicendo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2017, 13:00
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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			titoli "motore sfasato", la catena lasca potrebbe aver saltato qualche dente ed i sintomi potrebbero corrispondere a quello, la rifasatura meccanica (ovvero verificare che le posizioni delle ruote dentate su alberi motore e camme siano corrette)  è stata fatta? 
 
sempre che non si sia piegata qualche valvola mentre il motore girava sfasato 
 
non c'è guasto elettrico o dei cf che possa dare un bar di differente compressione nei due cilindri
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			05-10-2017, 15:56
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Feb 2011 
				ubicazione: saronno 
				
				
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			Mai sentito di una catena lasca che salta dei denti. E poi perchè dovrebbe essersi lascata? E rimane lasca anche col tenditore nuovo?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
			 
		
		
		
		
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			05-10-2017, 16:01
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 
				ubicazione: Tra su e giù 
				
				
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			In primis controllerei la fase e approfitterei per controllare/registrare le valvole, a seguire misurerei di nuovo la pressione, se è ok proverei a cambiare il sensore di hall, magari prendendolo in prestito da altra moto, poi bobine, cavi candele, candele, centralina, impianto elettrico ecc ecc. Finchè non si arriva a soluzione. 
Se non è ok c'è da approfondire cosa è successo. Fasce elastiche, una valvola che non fa tenuta ecc.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
			 
		
		
		
		
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			05-10-2017, 16:39
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Non è che ci hai messo per sbaglio qualche lt. di diesel?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-10-2017, 16:41
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
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			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 
				ubicazione: Tra su e giù 
				
				
					Messaggi: 25.581
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Quello che dice sempreinsella non è del tutto sbagliato, magari elaborando e lasciando satre il diesel, da quanto tempo non viene pulito il filtro della benzina? 
La pompa funziona correttamente? Gli iniettori lavorano bene?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
			 
		
		
		
		
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			05-10-2017, 16:46
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Eh.. Rob, poi leggendo un post non è che sia facile. 
 
Io proverei come dice Roberto oltre a controllare tutti i cavi, ma secondo me non è un problema elettrico (cioè che non arriva corrente)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-10-2017, 17:53
			
			
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			#10
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Sep 2007 
				ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania) 
				
				
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			Sono i sintomi della guaina che è andata fuori da uno dei bicchierini vicino alle carrucole dei cf.  
Accade spesso che quando viene spostato il serbatoio.....controlla che siano in sede.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di maurodami;  08-10-2017 a 13:18
					
					
				
			
		
		
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			05-10-2017, 17:59
			
			
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			#11
			
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			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 
				ubicazione: Tra su e giù 
				
				
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			Se così fosse sarebbe il colmo, però non è sbagliata come osservazione. 
Onestamente lo avevo pensato ma mi sembrava assurdo che in un mese, il meccanico non avesse fatto questa verifica. 
Certo, se così fosse, come minimo gli dedicherei una canzone di Alberto Sordi, o meglio una di Masini. 
E' più diretta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
			 
		
		
		
		
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			05-10-2017, 18:01
			
			
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			#12
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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			o magari di Bocelli.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-10-2017, 18:17
			
			
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			#13
			
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			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2015 
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			Allora, la catena che era un pò allentata, cambiando il tenditore è tornata tesa normalmente. Non credo abbia saltato qualche dente, primo perchè era solo allentata e poi l'avesse fatto, il motore sarebbe tritato. 
La pompa della benzina è stata sostituita di recente e funziona bene, e in effetti il serbatoio era stato tolto per fare i lavori, quindi quello che dice "maurodami" è da verificare. Io sospetto sempre problemi elettrici e sarei anche per fargli cambiare cavi e bobine. Comunque ringrazio tutti per i suggerimenti e anzi se ne avete altri sono bene accetti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-10-2017, 18:19
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Ora mi dicono che c'è un bar di differenza di pressione fra un cilindro e l'altro.
			
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 ma è stata fatta una prova di compressione come si deve o è una boutade del meccanico?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			05-10-2017, 18:27
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione 
				
				
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			Condivido il dubbio di @rasù.. 
differenza di pressione può essere dovuta a fasce, valvole, etc... non a una guaina o ad una bobina / cavo candela guasti... qualcosa non torna.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				A.T. 1990 - La Capretta 
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona 
Varadero 2004 - .....
			 
		
		
		
		
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			06-10-2017, 12:25
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 
				ubicazione: Mandello del Lario 
				
				
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			un bar di differenza però non è tantissimo, quanti km ha la moto? 
la prima cosa comunque verificare che le guaine siano in sede, visto che è stato tolto il serbatoio
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS 2010 "oil cooled"
			 
		
		
		
		
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			06-10-2017, 12:38
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
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			sempre dando per scontato che la prova sia stata fatta con precisione, i valori normali sono da 8,5 (limite minino) a 10... 1 di differenza tra i cilindri è tanto ma non tantissimo, in effetti potrebbe anche essere dovuto a normale usura molto asimmetrica tra i due cilindri 
 
anche se su un boxer 1100 mi pare difficile... son motori che, ben tenuti, fanno centinaia di migliaia di km senza grandi problemi nè usure accentuate
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			06-10-2017, 13:14
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2007 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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			Oldboxer, se il Calenzano è quello tra Sesto e Campi.... mi dici chi è il meccanico?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R850R Comfort 2005, R1200R 2008
			 
		
		
		
		
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			06-10-2017, 16:18
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 2.144
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Oldboxer, mi raccomando non tenerci sulle spine, ogni tanto aggiornaci   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-10-2017, 16:34
			
			
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			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2015 
				ubicazione: CALENZANO 
				
				
					Messaggi: 21
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			x dino_g: è l'Officina Cairoli di Sesto Fiorentino. 
La moto non ha molti km, 57.000 e tenuta per benino. Vi aggiorno quando riparlo con il meccanico, comunque la prova di pressione è stata fatta per bene e non è una loro boutade.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-10-2017, 16:41
			
			
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			#21
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
					Messaggi: 28.200
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			un motore 1100 con 57000 km è praticamente  nuovo....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			06-10-2017, 17:11
			
			
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			#22
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2015 
				ubicazione: CALENZANO 
				
				
					Messaggi: 21
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Infatti, mai avuti problemi fino ad ora.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-10-2017, 17:39
			
			
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			#23
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2008 
				ubicazione: Niceville Florida USA 
				
				
					Messaggi: 258
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Motore sfasato
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao, onestamente ho smanettato parecchio con la catena... qualcuno sa anche il perché 😁, mi sembra impossibile che possa saltare i denti perché lasca. Può sferragliare, ma saltare i denti non credo proprio. 
 
P.s. 57000 km, hai fatto il cambio olio di fine rodaggio? 
 
R1100GS '94 
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscienza.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1100GS rimarrai sempre nel mio cuore, ma ora c'è la rossa.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Lo Struzzo di mare;  06-10-2017 a 17:43
					
					
				
			
		
		
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			06-10-2017, 18:16
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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			era solo un'ipotesi, ci ho fatto parecchie manutenzioni ma non ho mai avuto per le mani una catena del 1100...   se mi si dice motore sfasato, catena lasca e differenze di compressione tra i cilindri, mi viene in mente quello!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			06-10-2017, 19:56
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2008 
				ubicazione: Niceville Florida USA 
				
				
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			Rasù, potrei anche sbagliarmi, forse mi sono spiegato male, anche la mia è un'ipotesi, non sono mica un meccanico. Non volevo criticare ciò che hai detto, volevo contribuire con il mio punto di vista. 😉 
 
 
R1100GS '94 
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscienza.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1100GS rimarrai sempre nel mio cuore, ma ora c'è la rossa.
			 
		
		
		
		
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