Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-09-2016, 22:48   #1
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito 80.000 km gioco delle bronzine di Biella "NORMALE"??????

Gli ultimi 4 mesi per me sono stati una profonda delusione verso BMW...avevo comprato questa moto perché l'avevo sempre desiderata, la moto che mi faceva stare bene quando ci montavo sopra e adesso...
Adesso vi dico cosa è successo: a maggio cambio del supporto della pompa benzina, per fortuna risolto con "solo" 180€ circa...solo...
A fine luglio grippaggio dello snodo del cardano, quasi 1000€, (può succedere mi è stato detto in BMW)...mmmmhhhh
Da quando sono partito per le vacanze ho cominciato a sentire un ticchettio che aumentava con lo scaldarsi della moto, ho pensato che forse erano le solite valvole,il rumore ha cominciato ad aumentare, tanto che la moto sembrava un diesel vecchia generazione quando era calda, porto la moto in BMW appena tornato dalle vacanze, responso, hanno preso gioco le bronzine di biella...e per loro questo sembra sia una cosa regolare che può succedere dop tutti i km che ha la moto...TUTTI I KM??? 80000 sono tanti per avere tutti questi problemi tutti insieme? E poi, è normale che mi venga detto che un ciottolio del genere sia normale per una moto del genere?
Voi cosa ne pensate, cosa fareste, cosa rispondereste, come vi muovereste?

Sono incazzato nero...e mi tocchera cambiare anche moto...
strommino non è in linea   Rispondi quotando