Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2016, 18:24   #1
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito Lavori di fino o la cambio...?

Non so se è più argomento generale da Walwal o meglio nella stanza dedicata... al limite mi scuso in anticipo con i mod...

Dopo l'esperienza del Mugello mi sono reso conto di quanto sia spompa la mia GS 1150. Già ne ha passate parecchie, tutto sistemato per carità, ma ora mi dà l'idea di essere sul filo del rasoio, un passetto di qua e c'è il baratro, uno di là e si salva il salvabile.
Da cosa me ne sono accorto? Beh facile, non va un casso...
Tralasciamo il fatto che io sia un fermone , ma la "bambina" nonostante il km abbondante del rettilineo del mugello e l'uscita dall'ultima curva a circa 120kmh (quindi ben già in velocità) non riesce più a passare i 170kmh di tachimetro, che immagino saranno si e no 155/160 reali.
Inoltre non spinge più come 140mila km fa, tanto che ha decisamente più ripresa e allungo un V-strom 650 (ok era guidato da fastfreddy... ) ma sul dritto c'è poco da guidare.
Da dopo la magica giornata in pista pare, a detto di mio cognato che mi ha seguito un pezzo di strada stamattina, ogni tanto fuma azzurro blu e puzza, oltre ai rumori di meccanica che forse per effetto placebo o no mi sembrano più forti del solito.

Detto questo, ok nessuno qui la vorrà comprare ma vi chiedo serenamente... cosa fareste voi? supermegameccanico e conseguente esborso per non si può sapere che cifra o cerchereste di cambiarla con non so che cosa?

Moto e portafoglio (semivuoto) vostro, onestamente che fareste?

piccolo appunto, ho appena fatto un tagliandone, dischi, ammortizzatori ecc ecc.