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10-06-2014, 22:25
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: Genova
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Segnale avaria motore
ADV con ben ...... 250 km all'attivo. Stasera l'accendo dopo averla o archeggiata domenica sera e, spia arancione accesa (fissa) e simbolo del motore sul cruscotto.
Domani gita dal conce con la mia impagabile flemma e tranquillità....
Però un pochino male ci sono rimasto.
Ho letto la discussione sulla decodifica dell' e-gas, ma non mi sembra possa avere attinenza. Domattina provo a staccare e riattaccare lo spinotto e vediamo.
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GS 1300
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10-06-2014, 22:59
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Milano/Rapallo
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Boia cane che rogna! Immagino il giramento di cohones
Tienici aggiornati ....
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Le ex: R1100R, R1200GS,R1200RT, K1300gt, K1600GT,GS LC+R850R Comfort,R1200R Ora K1600GTL+S1000XR
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11-06-2014, 09:24
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Genova
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Anche ad un mio amico è successo, con conseguente ca@@ta addosso, ma dopo aver attaccato il PC alla centralina, il tutto è sparito.
Quindi vai tranquillo che non è nulla di che!
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EX felice possessore di una mukkona GS1200 MY2010 e LC 2014!...........ora "chissà"?
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11-06-2014, 09:28
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... a me ieri ha dato la spia dell'olio motore, ma il livello è Ok.
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... a piedi.
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11-06-2014, 10:22
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2013
ubicazione: lombardia
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livello o pressione?
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11-06-2014, 10:34
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... livello... ho spento e ricacceso ed è sparito tutto.
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... a piedi.
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11-06-2014, 10:53
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2013
ubicazione: lombardia
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Ma prima di accendersi fumava? Credo di sì, ma non era olio motore!
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11-06-2014, 16:56
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2014
ubicazione: tarvisium me genuit, patavi rapuere, tenit nunc tergestum
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Vado relativamente OT: nel 2009 stesso identico problema con modello diverso (f800st), risolto nello stesso modo con un reset della centralina col computer.
Il mecca (esperto e serio) era perplesso, ha tirato fuori ipotesi tipo "onde elettromagnetiche" o qualche altra idea alla x-files... Poi mai più successo nei successivi 20k che ho tenuto quel mezzo. Ma il mistero rimane irrisolto!
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ora r1200gs MY16 traipòlblek; prima alcune altre.
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11-06-2014, 19:16
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: Genova
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Rientrato ora dal concessionario a bordo di uno splendido gt 650.....
Moto ritirata perché dalla diagnosi viene fuori che l'elettroventola non parte.
Gentilissimi come sempre mi hanno dato un veicolo sostitutivo e domani cercano di capire se é l'elettroventola a bagasce o la centralina che non da il comando....
Ne ho lette, qua sopra, di cotte e di crude sui problemi degli LC, ma di sto problema non mi sembra.
Ho vinto qualcosa?
Per i moderatori: mi sono fatto violenza per non bestemmiare.
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GS 1300
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12-06-2014, 10:56
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da KOD
Gentilissimi come sempre mi hanno dato un veicolo sostitutivo
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In quale concessionario sei andato?
Posso immaginare.
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EX felice possessore di una mukkona GS1200 MY2010 e LC 2014!...........ora "chissà"?
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12-06-2014, 11:47
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Kod
Domanda... il motore andava in protezione o si accendeva solo la spia? Per un blocco ventola credo dovrebbe andare in protezione, per limitare i rischi connessi.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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13-06-2014, 08:00
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: Genova
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[...]
Lo avrei pensato anch'io invece andava regolarmente. Non capisco e.... ci patisco.
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GS 1300
Ultima modifica di managdalum; 13-06-2014 a 08:40
Motivo: art. 3 regolamento del forum
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17-06-2014, 19:23
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Feb 2008
ubicazione: Genova
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Ventola sostituita. Tutto a posto.
Ed ora si macina km per finire sta menata di rodaggio.
Tris ALU finalmente montate ed ora mi ferma solo il mal di schiena!
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GS 1300
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17-06-2014, 19:33
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#14
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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MA quando va in protezione un bicilindrico diventa monocilindrico? Chissa che sound!
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26-08-2015, 14:56
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 May 2014
ubicazione: lucca
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Ciao a tutti. Riapro questa discussione perchè circa 10 giorni fa, salendo la bellissima strada del Grossglockner in Austria, scalando prima di un tornante, il motore della mia GS 1200 lc 2014 mi va in protezione. Triangolo arancio acceso sul cruscotto cosi come spia anomalia motore. La moto andava avanti molto piano rimanendo leggermente accelerata.
Spengo, riaccendo, tutto sparito.
Devo portarla al meccanico che adesso è chiuso ma non sono molto preoccupato perchè non l'ha più fatto...
Che sarà stato? Problemi al raffreddamento motore?
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07-09-2015, 18:07
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2013
ubicazione: Toscana
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Ho rilevato l'anomalia del triangolo ben due volte, la prima volta non ho fatto molto caso, stavo accostando per fermarmi, si è accesa la spia mentre stavo praticamente girando la chiave del quadro, dopo riacceso tutto ok.
La seconda volta ieri, al rientro da un giro dopo un pezzo di 4 corsie a passo molto sostenuto (oltre 180 per 5/6 km), arrivo davanti alla scivola del box dopo un breve tratto di percorso urbano e mentre metto in folle ancora in moto si accende la spia per pochissimo, giusto due secondi, poi niente tutto normale.
Qualcuno ha lo stesso "problema/anomali" se così lo vogliamo definire?
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11-09-2015, 22:45
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2010
ubicazione: Milano
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Adventure LC 2015 ritirato a marzo, dopo neanche una settimana mi va in emergenza il motore (triangolo giallo e simbolo del motore), stesso scherzo altre 3-4 volte successivamente ma tutto va a posto spegnendo e riaccendendo. Vado dal conce e mi dicono di stare tranquillo e che hanno avvisato Monaco e di usare la moto "tanto non rimani a piedi". A giugno mentre ero in Svizzera il motore va ancora in emergenza e questa volta non ne vuole sapere di riprendere a funzionare. Moto lasciata in un officina BMW e rientro in treno; dopo 10 gg. vado a riprenderla e mi dicono di avere resettato e aggiornato il software della centralina. Da allora ho percorso circa 7.000 km e non ho avuto più problemi, però ogni volta che salgo in moto mi tocco i maroni e la cosa non è bella....un pò di fiducia l'ho persa.
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HP2 Enduro 2005 - R1200GS Adv LC 2015 - R1200RT LC 2016
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12-09-2015, 10:53
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: Imperia
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Penso sia una brutta sensazione, Salvomax. Mi sembra strano che abbiano risolto solamente resettando e ricaricando il software....
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Ex Gs 1200 08, ex K 1600 gt 11, ex GS 1200 LC MY 13, ex K 1600 GT MY 14, ora Gs1200 Adv Rally My 18
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12-09-2015, 23:21
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2014
ubicazione: cesena
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Segnale avaria motore
Con l'elettronica di mezzo oggigiorno nessuna moto è una garanzia per fare lunghe percorrenze... Se hai sfiga rimani a piedi e non ci si fa nulla, al contrario di una moto di 20 anni fa, dove quasi sempre si riusciva a ripartire con qualche accrocchio sul momento.
Quindi ormai nel 80% dei casi quanto una moto si ferma è a causa di qualche aggeggio elettronico
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