Ieri, spinto da curiosità e da una piccolissima scimmia, ho provato il Goldwing 1800 my 2013.
C'era in test ride quello senza borsone posteriore e senza cupolino .Mi è stato riferito dal conc. che è tutto identico motore meccanica ecc.. e la differenza sono una 30 ina di kg con quello classico a cui io sono interessato.
provato per un'oretta traffico tangenziale rotonde e l'impressione che ne ho ricavato per certi versi è stata ottima.
mi spiego. meccanicamente-cambio trasmissione frizione ammortizzatori plastiche assemblaggi vari - è lontana anni luce (in meglio) rispetto il mio 1600 kgt. anche il motore è ok sembra elettrico ,ma spinge con molta fluidita' .
viceversa la parte elettronica mi sembra, in apparenza , molto arretrata .
l'abbondante pulsantiera mi fa pensare a un mangianastri anni 70.
comunque il conce. commercialmente mi ha fatto una proposta interessante per cui voglio approfondire con chi la possiede.
La cosa per me più importante è capire se il parabrezza ( sono salito sulla versione classica ma non l'ho guidata ) anche tutto giù interferisce con la visione come a me è sembrato. sono alto 1,83 e ho avuto la netta impressione che la visione non va sopra il parabrezza. per me questo è un difetto assolutamente pregiudizievole.
Mi date conferma e-o soluzioni ?
mi è stato detto che il navigatore è un garmin . ma come si fa a lavorare con map source e scaricare i vari percorsi mappe ecc..
insomma c'è qualcuno che ha tolto il 1600 per una gold ?
pentito ?
soddisfatto ?
chi può farlo mi dia consigli. soprattutto sul problema parabrezza.
grazie
p.s. scusate gli errori e la forma , sono fuori e scrivo da un telefono che non conosco.