Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2013, 19:59   #1
gatsu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: firenze
predefinito borsa porta catena per bmw r100gs

Salve sto per partire per un viaggio
in austria e vorrei mettere la catena in una borsa piccola da attaccare alla moto, e non mettere la catena nei bauli laterali insieme ai vestiti.
Ho una bmw r1100gs anche una borsa da manubrio potrebbe andare bene, anche se la catena è pesante.
purtroppo per modelli come il mio non ne ho trovati neanch esul catalogo touratech!
avete qualche consiglio?
grazie mille per l'aiuto

Bmw r1100gs 130000

Pubblicità

gatsu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2013, 18:41   #2
MAO54
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2010
ubicazione: BIANDRONNO
predefinito

Gatsu vuoi un consiglio, non portarti nessuna catena. In Austria puoi stare tranquillo che nessuno ti tocca niente. Sono anni che ci vado e non ho mai messo nessuna catena, ma la moto è tua e la decisione spetta solo a te. Il mio è un parere strettamente personale.
Saluti e buone vacanze.

P.S. Ti consiglio di andare a vedere il lago di Hallstatt a sud-est di Salisburgo. Roba da rimanere a bocca aperta.
MAO54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2013, 16:31   #3
ronny
Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
predefinito

Ciao guarda su bikefactory,louis.de o mrboxer troverai sicuramente quello che cerchi e poi vai tranquillo che in austria è uno spettacolo....non so il tuo giro ma sicuramente passerai da innsbruck visitala è bellissima,poi vai a fare il passo di gerlos e visita il parco degli alti tauri e le krimmls falls da perderci gli occhi einfine il glossglockner che da solo vale il viaggio saluti
ronny non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati