![]() |
borsa porta catena per bmw r100gs
Salve sto per partire per un viaggio
in austria e vorrei mettere la catena in una borsa piccola da attaccare alla moto, e non mettere la catena nei bauli laterali insieme ai vestiti. Ho una bmw r1100gs anche una borsa da manubrio potrebbe andare bene, anche se la catena è pesante. purtroppo per modelli come il mio non ne ho trovati neanch esul catalogo touratech! avete qualche consiglio? grazie mille per l'aiuto Bmw r1100gs 130000 |
Gatsu vuoi un consiglio, non portarti nessuna catena. In Austria puoi stare tranquillo che nessuno ti tocca niente. Sono anni che ci vado e non ho mai messo nessuna catena, ma la moto è tua e la decisione spetta solo a te. Il mio è un parere strettamente personale.
Saluti e buone vacanze. P.S. Ti consiglio di andare a vedere il lago di Hallstatt a sud-est di Salisburgo. Roba da rimanere a bocca aperta. |
Ciao guarda su bikefactory,louis.de o mrboxer troverai sicuramente quello che cerchi;);) e poi vai tranquillo che in austria è uno spettacolo....non so il tuo giro ma sicuramente passerai da innsbruck visitala è bellissima,poi vai a fare il passo di gerlos e visita il parco degli alti tauri e le krimmls falls da perderci gli occhi:rolleyes::rolleyes: einfine il glossglockner che da solo vale il viaggio:cool::cool: saluti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |