Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2013, 15:56   #1
giulio.zampini
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Verona
predefinito Ews + batteria scarica

Martedì ho acquistato un BMW R 1200 GS del 2004, che dire, spettacolare!! L'ho preso usato da un concessionario, il vecchio proprietario gli aveva installato tutti gli optional, tra i quali l'antifurto con telecomando. Mi sono accordo però in questo giorni che a volte prendeva il segnale del telecomandino, a volte no, ho pensato ad un problema di batteria e le ho cambiate, ora però sebbene io provi a fare i procedimenti descritti in questi caso non c'è risposta dalla moto, guardando i topic ho notato che c'è una batteria sotto il codino, che gestisce appunto l'antifurto, giusto? Infatti, non me n'ero accorto ma al l'avvio, tra i vari controlli appare la scritta EWS e il simbolo di una batteria vuota, ma durante la marcia non mi appare alcun simbolo...mi confermate che sono da cambiare quelle batterie lì? Ho l'anno di garanzia del concessionario che però non è Bmw, me lo faccio fare da lui così non pago o lo faccio da me?
giulio.zampini non è in linea   Rispondi quotando