Val Borbera e Val Curone, soprattutto in Val Borbera c'è la possibilità di qualche divagazione fuoristrada non impegnativa.
Anni fa feci un bel giretto con Commodoro
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
Imho belle curve e bei paesaggi. Attenzione alla strada che a Pasqua sara' ancora umida/sporca (ora in zona sta nevicando).
Magari riusciamo a combinare per un caffe'.
magari allunghi di brutto (anzi sicuramente) ma perche non passi da genova ti fai la val trebbia arrivi a Bobbio scendi a Varzi,Salice Terma e poi Tortona.
è un giro bello lungo ma al ritorno ti fai autostrada per tornare.
la Val Trebbia merita veramente.
sennò da Tortona se sali verso Varzi (pausa panino col salame in piazza) ti puoi fare i passi li vicino, sono belli e pieni di moto.
Dai un'occhiata alla zona del Ponzonese (Ponzone e' vicino ad Acqui Terme).
Appena riesco ti metto giu' un giretto. Come punto di partenza tengo conto di Tortona oppure ti serve per arrivare a Tortona?
__________________
Estremo difensore della K1200LT!
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
Messaggi: 3.822
ovada - rossiglione - tiglieto - bric berton - ponzone - acqui terme - sassello -
beh in zona gira come vuoi ma se passi da questi posti....in quelli in rosso sicuramente ti sbronzi di curve !!
__________________
Motaro alla guida di una GT....
Vedo che siete esperti della zona Ponzonese.... Io ci abito praticamente "dentro" e sono sicuro che ci sono stradine in mezzo ai boschi che non avete mai fatto.... strade larghe poco piu' di un'auto e piu' faticose da guidare, dove senti l'odore dei funghi, con nomi particolari tipo "valfredda", "galletto", ecc..., con traffico pari a zero e con il rischio di perdersi.... ma non vi ci portero' mai"
__________________
Estremo difensore della K1200LT!