|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-08-2005, 15:48
|
#1
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
triumph tiger 955i 2006
ma è rimasta praticamente identica... boh...
qui la prova di CATHCART...
http://motorcyclistonline.com/roadtests/tiger06/
105 cv a 9500 giri
92nm a 4400 giri ahhpeerò....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
17-08-2005, 15:51
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
|
sarà la livrea ma cosi mi piace poco poco
__________________
Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
|
|
|
17-08-2005, 15:51
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
|
Ma ha i cerchi in lega !!!!!!
Aahhh se producessero il prototipo di Talamo, era un figata, con quel motore altro che Motardoni o Gs 1200.
__________________
R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
|
|
|
17-08-2005, 16:08
|
#4
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2004
Messaggi: 58
|
Ho avuto due Triumph: 1 speed triple e un daytona 950,spero di non offendere
qualcuno ma sono veramente dei bidoni e il motore del tiger e'lo stesso delle
due moto sopra citate
|
|
|
17-08-2005, 16:15
|
#5
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
Messaggi: 619
|
Come ho già scritto, questo modello è stato fatto da triumph perchè hanno finito i 3000 esemplari previsti per la distribuzione, come da sito Triunz.
Quindi dovendo riavviare la produzione hanno fatto alcune migliorie quali i carter e altre cosucce del modello 1050.
Il prezzo è sceso a 10900€ C.I.M.
E finalmente la rifaranno nera.
E' previsto forse per il salone di Milano di questo anno o fine 2006 il nuovo Tiger 1050.
Barba sei indietro....
Ripeto non è il nuovo Tiger ma solo un piccolissimo restyling dovuto alle troppe vendite.
__________________
[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
|
|
|
17-08-2005, 16:37
|
#6
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Ripeto non è il nuovo Tiger ma solo un piccolissimo restyling dovuto alle troppe vendite.
|
ah meno male... allora non si saprà nulla fino al salone...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
17-08-2005, 16:19
|
#7
|
Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
Messaggi: 736
|
Interessante... soprattutto considerando che per 6999 sterline (diciamo meno di 11000 euro) ti danno la moto con manopole riscaldate, valigie e cavalletto centrale.
a quanto pare le sospensioni però fanno c@g@re, neanche la regolazione di precarico e freno in estensione per la forcella.
|
|
|
17-08-2005, 16:24
|
#8
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
Messaggi: 619
|
Il mono ha la regolazione del precarico idraulico, dato che non è a vista nessuno pensa che ci sia,l'estensione e dal 2005 anche la compressione.
la forcella non è regolabile.
Mi sembra che a parte il Gs e la meravigliosississima KTM la situazione sia analoga per tutti gli enduroni, ma posso sbagliarmi.
La forcella è un pò morbida ma con 100€ si sitema.
Le sospensioni non sarnno il Top però vedo che anche sul Gs ce ne spendete di soldi, o son solo scimmie oppure non sono così buone come pensavo??(senza polemica).
__________________
[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
|
|
|
17-08-2005, 16:30
|
#9
|
Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 698
|
chissà se finalmente leveranno il soffietto dalla forcella...da all'avantreno uno stile da vecchia e scassata enduro monocilindrica...
__________________
R 1150 GS
sopra i 2000 m....sotto i 3000 rpm...
|
|
|
17-08-2005, 16:30
|
#10
|
Mukkista
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
Messaggi: 736
|
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Il mono ha la regolazione del precarico idraulico, dato che non è a vista nessuno pensa che ci sia,l'estensione e dal 2005 anche la compressione.
la forcella non è regolabile.
Mi sembra che a parte il Gs e la meravigliosississima KTM la situazione sia analoga per tutti gli enduroni, ma posso sbagliarmi.
La forcella è un pò morbida ma con 100€ si sitema.
Le sospensioni non sarnno il Top però vedo che anche sul Gs ce ne spendete di soldi, o son solo scimmie oppure non sono così buone come pensavo??(senza polemica).
|
D'accordissimo, non volevo certo denigrare il tiger soprattutto viste le magagne del GS.
Nella prima parte del messaggio mettevo in risalto l'ottimo prezzo rispetto alla dotazione.
La BMW (in genere) è tra le moto dal peggior rapporto qualità prezzo IMHO (superata di gran lunga da HD  ).
Però il boxer è un'opera d'arte e alle scimmie non si comanda 
|
|
|
17-08-2005, 16:31
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
|
Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
Il mono ha la regolazione del precarico idraulico, dato che non è a vista nessuno pensa che ci sia,l'estensione e dal 2005 anche la compressione.
la forcella non è regolabile.
Mi sembra che a parte il Gs e la meravigliosississima KTM la situazione sia analoga per tutti gli enduroni, ma posso sbagliarmi.
La forcella è un pò morbida ma con 100€ si sitema.
Le sospensioni non sarnno il Top però vedo che anche sul Gs ce ne spendete di soldi, o son solo scimmie oppure non sono così buone come pensavo??(senza polemica).
|
certo che vuoi proprio bene alla tua moto
che te frega di quello che dicono gli altri
ogni volta te la prendi.........e te ne risenti.......
se la tiger fa cagare non è colpa di nessuno.......
dai dai che scherzo!!!
__________________
sono un fermo in movimento
|
|
|
17-08-2005, 16:42
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
Messaggi: 619
|
Io non me la prendo, dico solo che mi sono rotto della gente che critica senza provare.
A me le moto piacciono tutte e le critico solo dopo averle provate.
Per me il Gs rimane sempre una gran moto,e non nego che ho provato a comprarla ma costava davvero troppo, lo stesso per il Kappone.
Il varadero ha delle sospensioni oscene, toccavano le borse originali in piega , beveva come un irlandese e non ha l'indicatore del carburante ma dato che c'è scitto Honda lo vendono.
Si voglio bene al mio Tigrotto per le soddisfazioni che mi ha dato.
Lo so che non è un comportamento da triunfista che di solito schifa ogni cosa che è triumph.
Soj fatto così che ci posso fare sono un pò permalosetto.
Barba per il salone non sè dirti, girava voce che dovesse uscire questo anno ma penso che sia rimandata.
Su dueruote c'è la stessa prova accorciata e tradotta a caz###o.
Vorrei sapere chi sono i propietari a cui basta il 955 VOGLIO IL 1050!!!!
__________________
[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.
|
|
|