Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
se non hai un motobecane non sei un vero tunisino e sopratutto i motobecane sulle dune vanno più forte di qualsiasi altra moto, c'è scritto anche nel vocabolario di QDE.
Bello! organizzato e sponsorizzato dalla Benelli....non ho idea di quanto possa essere difficoltoso farlo con lo scooter magari un po' adattato....considerato il peso e non facendo particolari dune....non credo sia improponibile....alla Crda del Kebili il "guardiano" del "Museo" era lì in bicicletta....alla faccia dei "fighetti in GS" come me
Bello! organizzato e sponsorizzato dalla Benelli....non ho idea di quanto possa essere difficoltoso farlo con lo scooter magari un po' adattato....considerato il peso e non facendo particolari dune....non credo sia improponibile....alla Crda del Kebili il "guardiano" del "Museo" era lì in bicicletta....alla faccia dei "fighetti in GS" come me
organizzato dalla benelli un par de cojoni comunque bello
Non volevo toglierti meriti organizzativi !!! sarebbe interessante riproporre un simil evento per "allevare" nuove leve giovanili...o é già proposto ...?!
se non hai un motobecane non sei un vero tunisino e sopratutto i motobecane sulle dune vanno più forte di qualsiasi altra moto, c'è scritto anche nel vocabolario di QDE.
Aggiungo che Eligio Arturi, ottimo conoscitore d'Africa (magari qualcuno qui avrà viaggiato con lui) diceva che per girare l'Africa non usare un fuoristrada, va bene un pullmino VW