![]() |
Facile andare in Tunisa col GS!
ho trovato questo vecchio video.....assieme a mille video di qde dal 2003 in avanti!
Altro che fighetti col GS!!!! |
a me me pias
|
ma pensa te!!
|
....era Andreino??.....ehehehehheheheheh...
|
sempre a magnà!
|
spettacolo!
|
I Tunisini girano il deserto con quelle loro Motobecane, ne ho incontrati in mezzo al niente tra Bir Aouine e El Borma...
|
bellini bellino..........
|
se non hai un motobecane non sei un vero tunisino e sopratutto i motobecane sulle dune vanno più forte di qualsiasi altra moto, c'è scritto anche nel vocabolario di QDE.
|
Quote:
E la domanda è sempre la stessa "ma da 'ndocazzo arrivano e 'ndocazzo stanno andando. E la benzina ? :rolleyes: " Incrediboool |
Bello! organizzato e sponsorizzato dalla Benelli....non ho idea di quanto possa essere difficoltoso farlo con lo scooter magari un po' adattato....considerato il peso e non facendo particolari dune....non credo sia improponibile....alla Crda del Kebili il "guardiano" del "Museo" era lì in bicicletta....alla faccia dei "fighetti in GS" come me
|
Grandi ! Un mezzo che permette di guidare anche sollevato .
|
Quote:
|
Non volevo toglierti meriti organizzativi !!! sarebbe interessante riproporre un simil evento per "allevare" nuove leve giovanili...o é già proposto ...?!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Maiale:organizzato dalla benelli un par de cojoni
se non organizzato,sicuramente sponsorizzato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |