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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-08-2005, 08:22
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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0.5 kg ehm..d'(olio) ogni 1000/1200 km
L'ho specificato nel titolo così Luigi e Paolo b non s'incazzano, cioè non s'incazzano perchè saltano a piè pari il 3D
Il mio GS 1150 con 40 mila km ha questo consumo
Ho provato a cambiare filtro e tipo d'olio..ma il problema persiste
A 40 mila km il consumo dovrebbe essere già assestato, o no?
Qualcuno ha qualche idea? Posso usare additivi specifici che fanno diminuire il consumo d'olio?
La BMW li sconsiglia caldamente ma il mio giessone ciuccia più olio che benza
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 08:47
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
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E' un due tempi!!!!!
Versione speciale del GS????
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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05-08-2005, 08:56
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#3
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Guest
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un bel tagliandone con cambio dele fasce raschiaolio?
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05-08-2005, 09:29
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#4
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Guest
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continuate a parlare male delle Jap ,intanto la mia a 40.000 ne ciuccia 500 gr in diecimila km...................vent'anni fà era una cosa ma con le tecniche attuali non è tanto comprensibile un consumo d'olio da miscela al 2% ,alla faccia delle euro 2
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05-08-2005, 09:34
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: Fogsückerland
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Quote:
Originariamente inviata da Doic
continuate a parlare male delle Jap ,intanto la mia a 40.000 ne ciuccia 500 gr in diecimila km...................
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Evidentemente quel gs ha un problema, la mia (anche se nota per non consumare olio) è sui 100-200 g ogni 10mila km, quindi non lo aggiungo mai tra un tagliando e l'altro, non è una questione di jap o non jap (e comunque preferisco il gs che consuma di brutto che la jap che non lo fa  )
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ADV + Pipol + Delosti
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05-08-2005, 09:34
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jul 2004
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
A 40 mila km il consumo dovrebbe essere già assestato, o no?
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assolutamente si.....già dai 10-15.000 km la mia aveva ridotto drasticamente lo spaventoso consumo iniziale.
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R 1150 GS
sopra i 2000 m....sotto i 3000 rpm...
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05-08-2005, 09:34
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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Tanto per curiosità ho chiamato adesso il mecca del conce dove l'ho comprata e mi ha detto che è un consumo assolutamente normale e tollerabile
firulì firulà
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 09:56
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
il mecca del conce dove l'ho comprata mi ha detto che è un consumo assolutamente normale e tollerabile
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Forse anche gradito e piacevole?
(per lui)
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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05-08-2005, 10:02
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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Comunque il libretto del GS dice chiaramente che è da considerarsi normale un consumo anche di 0.5 kg ogni 1000 km e di controllare ad ogni pieno di benzina
questo si che è mettere le mani avanti!
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 10:44
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
Comunque il libretto del GS dice chiaramente che è da considerarsi normale un consumo anche di 0.5 kg ogni 1000 km e di controllare ad ogni pieno di benzina
questo si che è mettere le mani avanti! 
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Un po' stronzi, direi.
Non mi pare affatto normale.....
Il mio 1100 consuma 1 kg ogni 10.000 Km. Questo può essere considerato normale per un bicilindrico raffredato ad aria, o al limiti anche qualcosa in più.
Ma non 5 volte tanto.
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05-08-2005, 10:46
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#11
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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per quanto faccia ridere.... SEI ENTRO LE TOLLERANZE PREVISTE DA BMW...
ti è capitato di sfiga un motore con accoppiamenti larghi e quindi... sei ciulato...
questo mi avevano detto i miei mecca bmw ai tempi del gs (non riferito al mio non ne consumava affatto).... capita...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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05-08-2005, 10:50
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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lo so che son ciulato..
ma si può rimediare in qualche modo?
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 10:58
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
lo so che son ciulato..
ma si può rimediare in qualche modo?
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Per le ciulate stringi bene le chiappe
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05-08-2005, 11:08
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#14
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
lo so che son ciulato..
ma si può rimediare in qualche modo?
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prova a cambiare olio... è l'unico modo...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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05-08-2005, 11:10
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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già provato..non funzia..
proverò con il bardhal
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 11:16
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#16
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Guest
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Io e' da tempo che non uso piu' olio, solo strutto, decisamente un altro vivere, i calamari escono perfetti, non serve neppure scolarli.
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05-08-2005, 11:21
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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ma la tua è una rocchester
è tutto diverso
anche tu sei diverso
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 11:21
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#18
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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1) Sei SICURO di misurare bene il livello (magari continui ad aggiungerne, e ti ritrovi le camere incatramate)
2) fai un salto al Carrefour e fai scorta di 5W50.. usa quello.. almeno costa poco..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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05-08-2005, 11:26
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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zi zi paolo son sicuro..
quando mi ci metto sono peggio di un geometra.
grazie per il consiglio..adesso uso shell adv 15-50 e mi costa 10 euri al litrozzo
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 11:29
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#20
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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05-08-2005, 11:32
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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barba sei cattivo
ti manderei al to paes ma onestamente mi sembra una punizione un pò blanda
comunque la risposta è, ahimè, si
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 11:33
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#22
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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05-08-2005, 11:36
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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comunque ho la tanica da 4 kg
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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05-08-2005, 11:37
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Mar 2005
ubicazione: arezzo
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Olio Motore
TIENI IL LIVELLO BASSO,SEMPRE SOTTO AL PUNTINO CENTRALE DELL'OBLò, E PROVA CON IL MOTUL, QUESTO DUE FATTORI INSIEME DOVVREBBERO FARTI DIMINUIRE IL CONSUMO.
N/B, IL LIVELLO BASSO NON PENALIZZA NIENTE, ANZI, NON TI Fà BRUCIARE OLIO INUTILE, SPORCANDO FITRO ARIA E VALVOLE. nEL CASO FAI ANCHE UN PIENO CON UN ADDITIVO PER PULIRE LE VALVOLE.
CABALLERO
1150 GS ADV 05
EX: 1100GS, 80GS, K75C, ED ALTRE MARCHE...
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Mauro Morelli
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05-08-2005, 11:39
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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Quote:
Originariamente inviata da Doic
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non so..devo chiedere al barba
secondo me se stringo le chiappe mi fa più male
grazie caballero per i consigli
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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