Test chiusi, per questa mattina. In pista s'è visto poco causa condizioni meteo instabili. Rossi e Dovizioso hanno potuto fare qualche giro, entrambi sono partiti con cautela per poi migliorarsi progressivamente, ma niente di che. Gli altri big hanno virtualmente latitato.
Simpatico siparietto Meda/Beltramo: Meda invita Beltramo a andare da Pedrosa, sia mai che avesse qualcosa da dire, Beltramo si rivolge all'addetta stampa di Pedrosa chiedendole (a microfoni aperti

) il permesso di recarsi dal Pedro per tirargli fuori "quattro cazzate". Meda ha un infarto e dice a Beltramo di stare attento, che i microfoni sono aperti, anche se in fin dei conti "siamo solo fra amici"

... Beltramo va in confusione e rinnova la richiesta all'addetta stampa, la quale risponde che "Pedrosa non ha niente da fare e non ha niente da dire", al che Beltramo (sempre in diretta e a microfoni aperti

) ribatte "eh, vabbeh, ma anche noi..."
A quel punto mi sono ribaltato e non ho seguito più la conversazione...
Prima della chiusura del collegamento, l'unica cosa "interessante" da vedere è stato sostanzialmente Stoner che si caricava la famigliola in macchina e lasciava definitivamente il circus dopo aver fatto un ultimo giro di saluti nel paddock.