![]() |
Test valencia
Per chi non lo sa ancora si possono seguire in diretta streeming su sport mediaset.it
Gia partita la diretta da qualche minuto ancora niente pioviggina. |
|
:rolleyes:Azz grazie, me ne ero dimenticato:)
|
BOH ho buttato un occhio distrattamente , ma vedo che rossi è 6^ , ma è salito sulla moto nuova o sta ancora girando con una ducati ?
|
a me me pias
|
Ma pioveva o sbaglio?
|
Piove, senti come piove...
|
piove piove si è fermato adesso.
vediamo barberà a parità di condizioni cosa combina |
Come sono i tempi?
|
poco significativi vanno da 1.35 a 1.50 in diverse condizioni di pista
|
I tempi non dicono niente perchè la pioggia non è costante.
Dovizioso è davanti a Rossi. Rossi sembra che si diverta e che ci prende gusto, ha fatto molti giri. |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=2SKKLIE6jV0 |
Se non mi ricordo male con la ducati sotto la pioggia aveva fatto bene .... cmq non ho + potuto seguire , quindi forse poi sono cambiate le cose.
Ma quanto dureranno i test ? |
Test chiusi, per questa mattina. In pista s'è visto poco causa condizioni meteo instabili. Rossi e Dovizioso hanno potuto fare qualche giro, entrambi sono partiti con cautela per poi migliorarsi progressivamente, ma niente di che. Gli altri big hanno virtualmente latitato.
Simpatico siparietto Meda/Beltramo: Meda invita Beltramo a andare da Pedrosa, sia mai che avesse qualcosa da dire, Beltramo si rivolge all'addetta stampa di Pedrosa chiedendole (a microfoni aperti :lol: ) il permesso di recarsi dal Pedro per tirargli fuori "quattro cazzate". Meda ha un infarto e dice a Beltramo di stare attento, che i microfoni sono aperti, anche se in fin dei conti "siamo solo fra amici" :lol: ... Beltramo va in confusione e rinnova la richiesta all'addetta stampa, la quale risponde che "Pedrosa non ha niente da fare e non ha niente da dire", al che Beltramo (sempre in diretta e a microfoni aperti :lol: ) ribatte "eh, vabbeh, ma anche noi..." A quel punto mi sono ribaltato e non ho seguito più la conversazione... Prima della chiusura del collegamento, l'unica cosa "interessante" da vedere è stato sostanzialmente Stoner che si caricava la famigliola in macchina e lasciava definitivamente il circus dopo aver fatto un ultimo giro di saluti nel paddock. |
ma nel pome girano o per oggi tutti in rulots ?
|
yamaha credo che alzi i tacchi e va ad aragon per 2 gg di test visto che li il tempo e' clemente
|
visto solo il servizio al tg,Rossi aveva un sorriso a 32 denti e gli sbarluccicavano gli occhi.
|
2 anni fa', in questa stessa giornata, che espressione aveva invece?
|
A fine giornata la ricordo bene, non sorrideva per niente. Non dico per dire, mi è rimasta impressa la sua espressione durante l'intervista conclusiva di giornata.
|
...vabbè....ma......dai soliti "tennici"....nessuna previsione per il mondiale 2013 ???....
ahahahahahhahahahahahhaahhah.... ...strano ?!...... |
Quote:
|
Sono in due consapevoli ....
|
è vero, ci si era dimenticati di dovizioso....:la::la:
|
Quote:
:lol:?.......... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |