Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2012, 12:38   #1
Stephan800R
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
Exclamation Informazione importante eicma 2012!!!

Buongiorno mukkisti!
un avviso molto importante per tutti coloro che vorranno visitare il salone settimana prossima: come l'anno scorso NON sarà consentito l'ingresso dei caschi in fiera con obbligo di lasciarli A PAGAMENTO in un guardaroba.
Mi sono informato presso la direzione del Salone, in quanto, avendo io uno Shoei e avendo letto che faranno servizio manutenzione in fiera, voglio entrare con il mio casco!
La direzione afferma che tutti coloro che all'ingresso dichiareranno di dover fare manutenzione al proprio casco saranno lasciati liberi di entrare senza doverlo depositare all'ingresso.
Ho fatto anche notare che non più tardi di due settimane fa sono entrato ogni giorno col casco in fiera a Made Expo senza che nessuno mi facesse problemi, ergo NON è ENTE FIERA CHE VIETA L'INGRESSO COI CASCHI E NON C'ENTRA L'ORDINE PUBBLICO!!!

spero di essere stato utile!!
un lampeggio
Stefano
Stephan800R non è in linea   Rispondi quotando