![]() |
Informazione importante eicma 2012!!!
Buongiorno mukkisti!
un avviso molto importante per tutti coloro che vorranno visitare il salone settimana prossima: come l'anno scorso NON sarà consentito l'ingresso dei caschi in fiera con obbligo di lasciarli A PAGAMENTO in un guardaroba. Mi sono informato presso la direzione del Salone, in quanto, avendo io uno Shoei e avendo letto che faranno servizio manutenzione in fiera, voglio entrare con il mio casco!:mad: La direzione afferma che tutti coloro che all'ingresso dichiareranno di dover fare manutenzione al proprio casco saranno lasciati liberi di entrare senza doverlo depositare all'ingresso.;) Ho fatto anche notare che non più tardi di due settimane fa sono entrato ogni giorno col casco in fiera a Made Expo senza che nessuno mi facesse problemi, ergo NON è ENTE FIERA CHE VIETA L'INGRESSO COI CASCHI E NON C'ENTRA L'ORDINE PUBBLICO!!! spero di essere stato utile!! un lampeggio Stefano |
grazie della info.
domanda: sai mica se i guardaroba stanno in tutti gli ingressi? io arriverò in metro, in quell'ingresso ci sono? |
.... Ottima dritta ;) !!!!
|
in metro col casco ?!? :lol::lol::lol:
|
Grazie per l'informazione.
Lamps |
in metro col casco, mica mi fido di come guidano.................
devo lasciare lo zaino, visto che poi mi fermo per la notte a MI. nessuno sa nulla? |
...ti conviene mollare tutto dove dormi...e poi vai in fiera..... ;-)
|
Bella dritta, complimenti!! :D
Io salgo in treno senza casco, al massimo ritardo ... in metro per Rho mi reggerò forte forte :lol: |
grazie mille!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |