Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2012, 21:58   #1
Altair63
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Altair63

ubicazione: Lombardia
predefinito il mio primo touch-down ... da fermo, come un pistola

come da titolo...esco da cancello a 3km/h, tiro frizione e faccio il figo in equilibrio guardando a sinistra per immettermi sulla strada principale. La ruota anteriore entra dolcemente in una buca nell'asfalto e mi sbilancia quel mezzo millimetro, abbastanza da capire che la gravità non è solo una legge teorica: in un millesimo di secondo ero già per terra e non sapevo se come prima cosa cercare aiuto per tirare su la bestia oppure rialzarmi e picchiare la testa contro il palo lì vicino...
Morale, graffietti sul cilindro dx, specchietto graffiato ma fortunatamente saltato via ( gran sospiro di sollievo, con quello che costa, rimesso a pressione in 5 secondi) , un segno di grattugia sulla Krauser dx ...
E meno male che una ragazza ( ... sì, figura dimmm...) che passava di lì mi ha aiutato a sollevare l'RT, altrimenti ero ancora lì a darmi del pistola.

Ma si può cadere come una pera da fermo dopo 30 anni di moto sotto il culo tutti i giorni e mai un graffio ? evidentemente si.

Chi ci è già passato ?

Ultima modifica di Altair63; 06-06-2012 a 21:59 Motivo: correzione ortografica
Altair63 non è in linea   Rispondi quotando