![]() |
il mio primo touch-down ... da fermo, come un pistola
come da titolo...esco da cancello a 3km/h, tiro frizione e faccio il figo in equilibrio guardando a sinistra per immettermi sulla strada principale. La ruota anteriore entra dolcemente in una buca nell'asfalto e mi sbilancia quel mezzo millimetro, abbastanza da capire che la gravità non è solo una legge teorica: in un millesimo di secondo ero già per terra e non sapevo se come prima cosa cercare aiuto per tirare su la bestia oppure rialzarmi e picchiare la testa contro il palo lì vicino... :mad:
Morale, graffietti sul cilindro dx, specchietto graffiato ma fortunatamente saltato via ( gran sospiro di sollievo, con quello che costa, rimesso a pressione in 5 secondi) , un segno di grattugia sulla Krauser dx ... E meno male che una ragazza ( ... sì, figura dimmm...) che passava di lì mi ha aiutato a sollevare l'RT, altrimenti ero ancora lì a darmi del pistola.:( Ma si può cadere come una pera da fermo dopo 30 anni di moto sotto il culo tutti i giorni e mai un graffio ? evidentemente si. Chi ci è già passato ? |
ce ne sono diversi........
|
Presente.
4 volte in 2 anni. Sempre da fermo di cui tre fuori dall'asfalto. Aifonn e palpalatappa. |
ci sono dei 3d sulle cadute da fermo o quasi che hanno la barba bianca
|
pronti.
femata a bordo strada durante giro, presenza inavvertita di banchina in pendenza, piede destro con elegante movimento a monopattino nell'aria , e caduta secca di piatto nell'aiuola. fortunosamente danni moto : zero. danni perculamento : ai limiti della recuperabilità. |
si, si può.
e in genere c'è sempre qualcuno che ti guarda con fare dis gustato. |
Quote:
E se non ci aiutava un gentile passante francese eravamo ancora lì.....:) |
Pazzesco! Ora capisco il picco di vendite BMW....
|
checcivuoi fare. siam tutti mezze pippette.
|
Chi più, chi meno ...
|
Quote:
|
Presente.
Semplicemente sceso dalla moto e..............dimenticato di mettere il cavalletto!!!!! |
non c'è qualcuno che ha fatto cadere la moto solo con una trasmissione telepatica?????
|
ci sono due tipi di Giessisti. .
Quelli che han sdraiato il Giesse e quelli che non lo raccontano. comunque. |
In effetti il picco di vendite dei paracilindri non si spiegherebbe...
|
ad 1 metro dal garage, salgo sulla moto che era sul cavelletto laterale, la raddrizzo ma va un pò troppo a dx, mi scivola il piede dx e mi trovo come un cretino a guardare la moto a terra :cussing:
|
Quote:
|
Di li.... ci passiamo tutti: andiamo in moto!!! Se cucissimo camicie ci.. potremmo pungere!!! Tranqui!!!
|
conosco uno che ha superato una lunga coda di auto ferma ad un semaforo, si è fermato in attesa del verde ..... ed è caduto bloccando tutti :mad:
|
porca pupazza
|
Moglie porta la macchina a fare il tagliando ed io galante la vado a prendere per riportarla a casa... lieve discesa, stop, vettura di fronte a me che parte e si riferma, frizione freno piede a terra... c'era la caditoia per l'acqua piovana e non l'asfalto: mukka sdraiata a terra mentre sia io che la mia signora rimaniamo elegantemente in piedi... eleganza dissolta immediatamente da una serie di parole irripetibili...
P.S. mukka rialzata da solo a causa dei dodici litri di adrenalina istantaneamente rilasciati per la rabbia e la vergogna... :lol: :lol: :lol: |
l'importante è cadere da fermi .....
. |
Quote:
|
Anni fa' spostando in parcheggio la RD a piedi non ricordai di avere il casco sulla manopola opposta a me, spingendo la moto il manubrio ovviamente non girò seguendo il mio movimento, bloccato dal casco incastrato nella carena, e giù la moto e io sopra :smilebox:
|
segno tutti i nick... cosi vi evito.. :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |