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22-03-2012, 14:46
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
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Costo Tagliando in promozione
Per le moto vendute fino a Luglio dello scorso anno, veniva offerto in promozione il tagliando dei 10.000 sulla 1200 Rt che ho acquistato e credo anche su altri modelli:
Ora, ho scoperto che però il tagliando suddetto deve essere effettuato presso il conce dove la moto è stata acquistata. Dal momento che "fidarsi è bene ma non fidarsi è.....meglio", quanto è venuto a costare, per chi lo ha fatto, questo tagliando "gratuito"? (1200 RT).
I materiali di consumo sono a pagamento? ma credo che dovrebbero essere solamente l'olio, il filtro aria e filtro benzina o cene son altri?
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1150 Gs ....una gran delusione
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Ultima modifica di carlo.moto; 22-03-2012 a 18:02
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23-03-2012, 18:40
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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C'è qualcuno che per puro caso mi sa rispondere? Grazie
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23-03-2012, 19:04
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
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Io di tagliandi "gratuiti" non ne ho sentito parlare. Ho la RT da gennaio 2011 ed ho dovuto fare quello che scade programmato ogni anno, mi è costato 237 neurini e non mi hanno assolutamente parlato di questa opportunità. Oltre non so. 
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EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
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23-03-2012, 20:05
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
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A me è stato consegnato insieme al libretto, un "buono" che mi da diritto al tagliando dei 10000 gratutito se fatto entro un anno ed al cambio pneumatici se entro 18 mesi. Forse è stat una iniziativa del conce, non saprei.
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23-03-2012, 23:13
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: Merate ( Lecco )
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A me invece assieme al libretto mi hanno dato 2 dita, 1 in un occhio e l'altro puoi immaginare dove.   .
Penso che si sia trattata di una iniziativa del tuo concessionario.
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EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
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24-03-2012, 08:05
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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era un'iniziativa di diversi conce,il tagliando gratuituo e le gomme gratuite se entro una data stabilita.
Il tagliando lo puoi fare da qualsiasi conce ufficiale bmw questo poco ma sicuro.
il tagliando dei 10.000 non comprende il filtro aria ma solo olio,filtro olio,regolazione valvole e ravanata con il ceck.
Se hai avuto il problema d'aria nel circuito freni(molto frequente nel my 2010)ti fanno il cambio olio e spurgo.
Il costo di un tagliando intermedio dei 10.000 si dovrebbe aggirare sui 170-200 euri.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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24-03-2012, 09:03
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: Merate ( Lecco )
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Errore caro Enzino.
TAGLIANDO 10.000 km.
- Lettura guasti
- Cambio olio motore con filtro
- Controllo visivo impianto idraulico e frizione
- Controllo visivo tubazioni e tubi flessibili freni
- Controllo usura pastiglie freni
- Cambio liquido freni anteriori
- Sostituzione liquido freni posteriore
- Controllo libertà di movimento cavi e gioco cavi
- Controllo profondità del battistrada e pressione gonfiaggio
- Controllo libertà di movimento cavalletto laterale
- Controllo libertà di movimento cavalletto centrale
- Controllo impianti di segnalazione
- Controllo di funzionamento soppressione aviamento motore
- Collaudo e prova finale
- Lettura della memoria giasti con il sistema diagnosi BMW MOTORRAD
- Controllo di fasatura valvole
- Controllo livello di carica batteria
- Controllo corpi farfallati
Costo totale eruro 270 circa  
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EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
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24-03-2012, 13:47
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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ecco..appunto ti hanno solo fatto il cambio olio e filtro il resto e solo una rapina a mano armata..un classico a chi non conosce i conce bmw.
Mi meraviglio che non ti hanno messo anche il lavaggio a 20 euro.
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Bmw RT 1200 LC My 17
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24-03-2012, 15:08
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Quote:
Originariamente inviata da Doppiolampeggio
Errore caro Enzino.
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Tutti i controlli fanno parte del normale tagliando.
La sostituzione liquido freni, se non è cambiato nulla recentemente, non è prevista nei tagliandi a chilometraggio ma in quelli annuali. Per cui se fai meno di 10mila km anno la sostituzione ci sta, però non fa parte del tagliando dei 10k ma di quello annuale.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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25-03-2012, 18:21
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
era un'iniziativa di diversi conce,il tagliando gratuituo e le gomme gratuite se entro una data stabilita.
Il tagliando lo puoi fare da qualsiasi conce ufficiale bmw questo poco ma sicuro.
il tagliando dei 10.000 non comprende il filtro aria ma solo olio,filtro olio,regolazione valvole e ravanata con il ceck.
Se hai avuto il problema d'aria nel circuito freni(molto frequente nel my 2010)ti fanno il cambio olio e spurgo.
Il costo di un tagliando intermedio dei 10.000 si dovrebbe aggirare sui 170-200 euri.
Enzo
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Non è assolutamente vero che lo posso fare presso qualsiasi conce e questo è specificato sul "buono" che mi è stato rilasciato; Il filtro aria è stato cambiato ad un mio amico(18 euro circa) in analoga situazione dei 10.000 ma lui non aveva il "buono"; non ho avuto alcun problema ai freni ed il tagliando, compresi olio filtro aria e olio, so che costa intorno ai 200 euro, volevo sapere da qualcuno che lo ha fatto con il "buono gratuito" se ha pagato i materiali o no.
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Ultima modifica di carlo.moto; 25-03-2012 a 18:28
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25-03-2012, 18:40
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2008
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Messaggi: 132
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rt ritirata luglio 2011 con un buono gratuito per il tagliando dei 10.000 e cambio gomme entro 18mesi. portata già per il tagliando e non mi è stato chiesto nemmeno un euro. anzi, mi è stata restituita annegata nell'olio motore!!?? arrivato in garage ho dovuto scaricare quello in eccesso in una quantità di 750 grammi!! ......però era nuovo! per il tagliando dei 20.000 porterò al seguito un contenitore vuoto così se proprio vogliono regalarmi altri 750 grammi evito di sporcarmi in garage!
P.S. magari quando la porto per il cambio gomme gratuito mi danno anche la ruota di scorta! ......meglio ridere!
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25-03-2012, 19:20
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
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Grazie per la risposta, competente e precisa, avevo dei dubbi......non si sa mai !
Come hai fatto a verificare che c'era troppo olio e sopratutto come lo hai aspirato?
Visto che lo fanno pagare 18 euro/Lt, sarà mica olio di colza ??????
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Ultima modifica di carlo.moto; 25-03-2012 a 19:23
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25-03-2012, 20:20
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2008
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Messaggi: 132
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ho verificato dall'oblò di controllo inclinando a sx la moto. ho scaricato l'olio in eccesso allentando il dado di scarico fino a quando ho raggiunto il giusto livello. sono convinto che troppo olio non sia un bene per l'eccessiva pressione all'interno del motore. comunque il mio modo ironico era per scherzare un pò, sono cose non gravi che possono capitare!
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25-03-2012, 22:48
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
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EagleBBG la settimana prima un mio amico ha fatto dallo stesso concessionario il tagliando dei 10.000 e la sua moto ha solo 8 mesi e a tutte e due lo moto sono stati fatti gli stessi controlli e cambi con la sola esclusione ( a me ) dei controlli corpi farfallati e fasatura valvole da farsi a 10.000. ( infatti fra 3.500 km devo farli ). 
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26-03-2012, 18:08
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
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Una domanda un pò....OT, scusatemi Vi prego: mi è stato riferito che intorno ai 10.000, sul display appare una scritta "Service" o qualcosa di simile, io ho passato la quota 10.000 ma non mi appare nulla, E' vero quanto riferito e in caso affermativo, perchè non mi appare nulla? Strarcigrazie!!!!
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26-03-2012, 19:00
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da mr.placca
ho verificato dall'oblò di controllo inclinando a sx la moto.
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Ma quando la moto mi viene restituita con l'olio cambiato, l'oblò fa vedere che il livello è al massimo, pertanto inclinarla a sinistra, dal punto di vista visivo non cambia nulla, l'oblò appariva pieno prima ed apparirà pieno con la moto inclinata.
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27-03-2012, 08:05
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 132
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Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Ma quando la moto mi viene restituita con l'olio cambiato, l'oblò fa vedere che il livello è al massimo, pertanto inclinarla a sinistra, dal punto di vista visivo non cambia nulla, l'oblò appariva pieno prima ed apparirà pieno con la moto inclinata.
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sorry, confused!! intendevo a destra, lato opposto al cavalletto laterale. facendo attenzione a non farla cadere.....
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27-03-2012, 14:06
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2007
ubicazione: world
Messaggi: 146
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Quote:
Originariamente inviata da mr.placca
rt ritirata luglio 2011....portata già per il tagliando e non mi è stato chiesto nemmeno un euro. anzi, mi è stata restituita annegata nell'olio motore!!?? arrivato in garage ho dovuto scaricare quello in eccesso in una quantità di 750 grammi!! .....
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Come minimo lo farei presente al conce....posso capire 100-200 ml (e se lo faccio io, non certo loro) ma non tutto quell'olio. 
Hai fatto benissimo a toglierlo!
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Melobiker
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VFR800fi "Telma"
V85TT "Francesina"
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27-03-2012, 19:46
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: Merate ( Lecco )
Messaggi: 1.429
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Carlo-Moto la scritta SERVICE ti esce non ai 10.000 km ma allo scadere dell'anno, in quanto è una programmazione non sui km ma sui giorni di utilizzo. Abbi fede che allo scadere dell'anno te la vedrai comparire. 
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28-03-2012, 22:25
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#20
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infante Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 10
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Quote:
Originariamente inviata da Doppiolampeggio
Carlo-Moto la scritta SERVICE ti esce non ai 10.000 km ma allo scadere dell'anno, in quanto è una programmazione non sui km ma sui giorni di utilizzo. Abbi fede che allo scadere dell'anno te la vedrai comparire.  
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Mi dispiace contraddirti ma in caso di percorrenze annue più elevate la scritta appare quando mancano 1000 km al tagliando programmato. Nel mio caso la scritta si è accesa allo scoccare dei 9.000 km e dopo solo 5 mesi dal tagliando dei 1000.
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28-03-2012, 22:49
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
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Quote:
Originariamente inviata da giaco63
Mi dispiace contraddirti ma in caso di percorrenze annue più elevate la scritta appare quando mancano 1000 km al tagliando programmato. Nel mio caso la scritta si è accesa allo scoccare dei 9.000 km e dopo solo 5 mesi dal tagliando dei 1000.
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Questo è giusto. Ma nel mio caso, che ho eseguito il tagliando dei 20k più tardi ossia a 23.400 km, quando mi si accenderà la spia?? (In realtà lo scoprirò presto dacché mi trovo a 29.900 km)
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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29-03-2012, 00:14
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
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Allora non parlo più. Pensavo che la scritta apparisse solo allo scadere dell'anno e non dei km. Chiedo venia. 
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29-03-2012, 10:35
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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La mia si era accesa a 9 mila km.....da allora e`ancora accesa 
ne ha 75mila....
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29-03-2012, 19:16
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
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Messaggi: 10.360
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Mi ha detto il mecca che ha fatto il tagliando dei 10.000, che sarebbe dovuta apparire la famosa scritta ma dal momento che così non è stato, non gli ha dato alcun peso, .......sarà per la prossima volta.
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30-03-2012, 08:54
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Feb 2011
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
La mia si era accesa a 9 mila km.....da allora e`ancora accesa 
ne ha 75mila.... 
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ste moto sono tutte un tagliando 
vedo che qui c'é gente che passa la vita a far tagliandi 
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