Già, una bella caduta, l'articolazione della spalla destra rotta in quattro punti, lussazione posteriore, (cioè i frammenti sono usciti dalla parte posteriore della spalla) un mese di ospedale, 2 operazioni chirurgiche, una sul fianco sinistro per reperire dalla cresta iliaca nuovo osso per sostituire frammenti inutilizzabili, gabbietta di titanio, viti, 3 fili d'acciaio inseriti assieme ad un ricostruttore di cartilaggine, mi sembra si chiami "Maio Regent" e 5 mesi di riabilitazione previsti. Forse non avrò più una totale mobilità del braccio ne la stessa forza.
Scrivo per sfogo. Mi sento bravo il moto, correvo e corro da amatore in auto, macino, (macinavo) centinaia di chilometri in moto, e lascio perdere quello che facevo quando ero più giovane.
Ero senza protezioni di qualunque genere, ero anche a piedi scalzi, per la verità.
Il fatto è che non sono caduto dalla motocicletta, bensì dal letto, il mio abbigliamento era coerente, quindi.
Quando il destino è destino. Ora la moto "comprata 8 mesi fa" posso solo guardarla, se ne riparla ad ottobre per risalirci sopra. Staccate e cose varie "ma anche semplici buche" rappresenteranno ciò che dovrò evitare comunque.
"sono andato a letto una sera qualunque e mi ritrovo vecchio di trent'anni."
Ora debbo lottare per recuperare.
Saluto tutti.