![]() |
Caduta e spalla fracassata
Già, una bella caduta, l'articolazione della spalla destra rotta in quattro punti, lussazione posteriore, (cioè i frammenti sono usciti dalla parte posteriore della spalla) un mese di ospedale, 2 operazioni chirurgiche, una sul fianco sinistro per reperire dalla cresta iliaca nuovo osso per sostituire frammenti inutilizzabili, gabbietta di titanio, viti, 3 fili d'acciaio inseriti assieme ad un ricostruttore di cartilaggine, mi sembra si chiami "Maio Regent" e 5 mesi di riabilitazione previsti. Forse non avrò più una totale mobilità del braccio ne la stessa forza.
Scrivo per sfogo. Mi sento bravo il moto, correvo e corro da amatore in auto, macino, (macinavo) centinaia di chilometri in moto, e lascio perdere quello che facevo quando ero più giovane. Ero senza protezioni di qualunque genere, ero anche a piedi scalzi, per la verità. Il fatto è che non sono caduto dalla motocicletta, bensì dal letto, il mio abbigliamento era coerente, quindi. Quando il destino è destino. Ora la moto "comprata 8 mesi fa" posso solo guardarla, se ne riparla ad ottobre per risalirci sopra. Staccate e cose varie "ma anche semplici buche" rappresenteranno ciò che dovrò evitare comunque. "sono andato a letto una sera qualunque e mi ritrovo vecchio di trent'anni." Ora debbo lottare per recuperare. Saluto tutti. :pale: |
ma daiii!!! eccheèèè!?!?!?!
|
maccheera!!! un letto a castello triplo???
|
Forza ... Ti abbraccio !
|
E che caspita che sfiga ! Auguroni
|
hai messo il letto sul cornicione?
|
Azzzz.......ma davvero,che letto era ?
Non so che dirti....più sfiga di così poveretto....:lol: Ti faccio tanti tanti auguri :D P.S. tanto per alleggerire.......Un po' di anni fa ho dormito in un rifugio in montagna su letti a castello.Ero su al quarto letto. Sai che davvero mi son fatto sicurezza con un moschettone e cordino....! |
porca pupazza....
mi dispiace tantissimo!!! auguri di pronta guarigione... pero dal letto.... ca@@o che sfiga:mad: |
ma che te stavi a soggnnà??
|
almeno all'ospedale t'hanno messo le sbarre?
|
Ca@@o! Dispias...
Guarisci presto! |
che dire, tanti auguri di pronta guarigione.
|
Dovrebbero obbligare a usare la protezione quando si va a letto.
F. |
vedila così...meglio la spalla che l'anca...si lo so...non è che consoli molto. La spalla è l'articolazione più mobile di tutte, se anche perdi un po' di mobilità te ne avanza abbastanza lo stesso dai...alla peggio la schiena te la fai grattare dalla morosa....forza e coraggio.
|
Azz.. che sfiga,Auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Auguroni. Vedrai che quando tutto passera' potrai fare tutto di nuovo
|
Mi dispiace,sarei interessato però a conoscere la dinamica dell'accaduto.
:confused: |
meno male che ho il materasso a 10 cm da terra!
forza e coraggio! |
era un letto dell'IKEA modello Spakkspallen.
|
non è possibile.........ma dai,,,,cmq auguri
|
...ma porcatrota che jella! forzaecoraggiooooooo!!!!!!!!!!!!!
|
in bocca al pupo, rimettiti presto...ciao...
|
Maremma maiala!!:rolleyes::rolleyes: A Livorno t'avrebbero detto:_Boia deh! che culo!!_
In bocca al lupo per una ottima guarigione.;);) |
in bocca al lupo per una pronta guarigione. Ma di' la verita' , sei caduto durante un ' giochino partocolare'?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
beh, come dicono gli ammeregani... la casa è il posto piu pericoloso, vi capitano molti incidenti...
tanti auguri di pronta guarigione.... sopratutto non scoraggiarti... ci sono passato anche io, 4 mesi di fermo e buona parte a letto, per foruna posso ancora andare in moto, cavalcata dopo 6 mesi di pausa. Auguri! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |