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Vecchio 25-09-2011, 12:46   #1
stork
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predefinito Triangoli post per alzare il codino

Ciao a tutti dove posso trovare i triangolini posteriori per alzare il posteriore di un k1200s....? Chi li ha montati come cambia la moto in guidabilita...?li montereste...?


Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!

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Vecchio 25-09-2011, 13:15   #2
s.foxs
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Li puoi trovare qui :
http://www.boxer-design.it/it/default.asp
e qui :
http://www.bikefarmmv.de/IT/hoeherlegung/index.php

Io ho montato i 25mm tempo fa...e mi sono piaciuti molto...
Moto più maneggevole, apparentemente più leggera...guidabilità migliorata
Li ho consigliati a molti e costano talmente poco che credo sia il Tuning Prezzo/Resa migliore per queste moto
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Vecchio 25-09-2011, 13:31   #3
Roby6869
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La sella risulta piu' alta di 2.5 cm ??
con la sella normale tocco giusto giusto.
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Vecchio 25-09-2011, 13:45   #4
s.foxs
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Se controlli uno dei due siti c'è anche la misura di 20mm...
o non avevo problemi sono alto 187cm...un amico aveva il K1200R e con la 25mm non aveva difficoltà (Era piccolo di statura 165cm) aveva problemi solo con quelli più alti...da 40mm li non toccava e rischiava di cadere ad ogni manovra

Considera comunque che il rialzo di 2,5cm è nella parte finale della coda dove c'è la luce stop...all'altezza della sella è minore l'innalzamento
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Vecchio 25-09-2011, 14:04   #5
stork
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Secondo te 40 è troppo..?


Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
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Vecchio 25-09-2011, 14:06   #6
Roby6869
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Ok grazie, credo che provero' i 2.5.
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Vecchio 25-09-2011, 17:18   #7
s.foxs
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Secondo te 40 è troppo..?


Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
Con i 25 e poco più la moto rimane comunque molto "armonica" nel comportamento...i 40 sono ottimi solo sui tornanti molto stretti...ma a qualcuno spaventa l'angolo di lavoro del cardano, carica di più i polsi e i fari di notte puntano molto sotto la moto...credo che i 25/30 siano il compromesso migliore. Solo aspetti positivi e praticamente nessuno negativo. Il cardano lavora bene, l'eventuale passeggero non cade addosso e la dinamica della moto ne giova assai
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Vecchio 25-09-2011, 21:10   #8
Barbaraus
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Ciao
Montato i 28 mm, la moto cambia (K12S) totalmente, molto più reattiva e guidabile, ma ti consiglio di montare anche una nuova molla anteriore.
Sul misto stretto e' tutta un'altra cosa.
Oltre non ha senso.
Io li ho montati qui http://www.motomeccanicabmw.it/node
Barbaraüs
__________________
nulla è più come prima
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Vecchio 26-09-2011, 07:26   #9
stork
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Comprati aspetto e vi sapro dire... Ho comprato i 28 adesso vediamo....


Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
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Vecchio 26-09-2011, 14:56   #10
Aerobico
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Se poi vuoi provare i 35 ne ho un paio inutilizzati che ho messo nel mercatino..
Ciao
__________________
Claudio
R1200RS²
Aerobico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-2011, 19:20   #11
stork
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Montati e provati oggi spettacolare... Cosi la moto va bene anche se secondo me 40 non ci stanno la moto è piu reattiva e meno fisica.... Si si mi piace proprio...


Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
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Vecchio 30-09-2011, 14:11   #12
gcoach
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Registrato dal: 29 Aug 2009
ubicazione: agrigento
predefinito triangoli mono

Se a qualche utente interessano, ne posseggo della BK di due altezze.
coattigabriele@libero.it
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Vecchio 06-11-2011, 13:31   #13
jedi53
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Se a qualche utente interessano, ne posseggo della BK di due altezze.
coattigabriele@libero.it
Hai MP...

Ma l'installazione e' complicata o basta il meccanico di fiducia??
__________________
...K1200S black sheep...Totally addicted
Perdona i nemici ma nn dimenticare...
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Vecchio 06-11-2011, 13:47   #14
s.foxs
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Hai MP...

Ma l'installazione e' complicata o basta il meccanico di fiducia??
Son 3 Viti...lo puoi fare anche da solo nel garage...
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Vecchio 17-11-2011, 22:36   #15
BOXERCUBE
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Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
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l'ho presa oggi dal mecca, avevo già montato i triangolini da 30 mm, adesso
l'ho provata con i semi manubri Helibars e si guida in modo incredibile....
Peccato x la stagione finita :-(
secondo calcoli approssimativi, con i tringolini l'interasse
è diminuito i 1,5 cm e la sella si è alzata di di 1 cm circa, qlcn conferma?


---
Boxercube
k 1300 s 2011
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Vecchio 23-11-2011, 15:19   #16
Antonio- Corea
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Registrato dal: 05 Sep 2011
ubicazione: Milano
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Scusate ,

Giusto per avere le idee chiare, i triangolino originali del K1200S e K1300S sono uguali cioè creano la stessa luce tra sottosella pneomatico.

Grazie, volevo sapere perchè BMW se ha deciso con il 1300 di aumentare l'altezza, è sicuramente una miglioria che non compromette sicurezza stradale e meccanica, se così fosse mi muovo immediatamente per modificare la mia 1200.

Ciao e grazie a tutti.

Antonio
Antonio- Corea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2011, 00:13   #17
s.foxs
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ubicazione: Toscana
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Sul 1200 i triangoli li usavano in PowerCup...sicuramente non peggiorano la dinamica della moto...anzi
La meccanica nemmeno...
Provali...Poca spesa...Tanta resa!!!!
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2012, 10:33   #18
Ciso
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Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: Brescia
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Se qualche buona anima mi puo fornire le misure ,li faccio io per tutti alla meta' della meta' del prezzo !!
__________________
YZF 750,SUPER TENERE'750,VFR 800,RST 1000,K1200S
Ciso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2012, 19:26   #19
ennegi78
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Registrato dal: 11 Aug 2010
ubicazione: Pontedera
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Se li fai io li compro

Io Tapatalko col Galaxy S2
__________________
K1200S biancoazzurro

sono così avanti...
...che non mi ripiglio più!!!
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Vecchio 03-03-2012, 23:22   #20
jedi53
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ubicazione: Cervia
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Idem per me!!
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Vecchio 06-07-2012, 09:50   #21
T-BONE
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L'avatar di T-BONE
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
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Non riesco a capire esattamente cosa comprare per il mio k1300s...

Potete darmi consiglio
__________________
T-Bone come back...

K1300S.
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Vecchio 09-08-2012, 11:50   #22
Humit
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Catania
predefinito

Montati i 28 mm, incredibile la moto è cambiata radicalemte. Entra in curva velocissima, scomparso il problema di percorrenza in curva nn tende più ad allargare. Unico ravescio della medaglia perdi un po in comfort ma ne vale la pena. Consiglio.
Humit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2012, 20:39   #23
Pinzo™
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 29 Nov 2012
ubicazione: Terra!
predefinito

Raga allora, dove li prendo questi triangolini da 25 o 28 mm a buon prezzo?
Qualcuno me li venderebbe "usati" ?
Pinzo™ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-2013, 21:37   #24
pierpaolo
Mukkista in erba
 
L'avatar di pierpaolo
 
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Riapro il topic.
Qualc'un altro li ha provati?
Controindicazioni?
Grazie a chi risponde
__________________
S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
pierpaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2013, 20:19   #25
laverio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Trevignano Romano - Roma
predefinito

Montati ieri i 28, la moto è cambiata dalla notte al giorno, molto più reattiva e meno su un binario, ti consente di correggere anche in curva e il comportamento è migliorato di molto sul misto stretto dove prima dovevo faticare a chiudere... Poi sensazione personale, per me scarica meglio i cv a terra in percorrenza di curva.
__________________
On BMW K1200S "Elessar" detta il "Cappone"
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