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25-09-2011, 12:46
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Jul 2011
ubicazione: bologna
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Triangoli post per alzare il codino
Ciao a tutti dove posso trovare i triangolini posteriori per alzare il posteriore di un k1200s....? Chi li ha montati come cambia la moto in guidabilita...?li montereste...?
Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
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25-09-2011, 13:31
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Dec 2010
ubicazione: Genova
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La sella risulta piu' alta di 2.5 cm ??
con la sella normale tocco giusto giusto.
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25-09-2011, 13:45
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
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Se controlli uno dei due siti c'è anche la misura di 20mm...
o non avevo problemi sono alto 187cm...un amico aveva il K1200R e con la 25mm non aveva difficoltà (Era piccolo di statura 165cm) aveva problemi solo con quelli più alti...da 40mm li non toccava e rischiava di cadere ad ogni manovra
Considera comunque che il rialzo di 2,5cm è nella parte finale della coda dove c'è la luce stop...all'altezza della sella è minore l'innalzamento
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25-09-2011, 14:04
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Jul 2011
ubicazione: bologna
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Secondo te 40 è troppo..?
Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
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25-09-2011, 14:06
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Dec 2010
ubicazione: Genova
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Ok grazie, credo che provero' i 2.5.
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25-09-2011, 17:18
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
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Quote:
Originariamente inviata da stork
Secondo te 40 è troppo..?
Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
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Con i 25 e poco più la moto rimane comunque molto "armonica" nel comportamento...i 40 sono ottimi solo sui tornanti molto stretti...ma a qualcuno spaventa l'angolo di lavoro del cardano, carica di più i polsi e i fari di notte puntano molto sotto la moto...credo che i 25/30 siano il compromesso migliore. Solo aspetti positivi e praticamente nessuno negativo. Il cardano lavora bene, l'eventuale passeggero non cade addosso e la dinamica della moto ne giova assai
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25-09-2011, 21:10
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2010
ubicazione: Nord Ovest molto Ovest
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Ciao
Montato i 28 mm, la moto cambia (K12S) totalmente, molto più reattiva e guidabile, ma ti consiglio di montare anche una nuova molla anteriore.
Sul misto stretto e' tutta un'altra cosa.
Oltre non ha senso.
Io li ho montati qui http://www.motomeccanicabmw.it/node
Barbaraüs
__________________
nulla è più come prima
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26-09-2011, 07:26
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Jul 2011
ubicazione: bologna
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Comprati aspetto e vi sapro dire... Ho comprato i 28 adesso vediamo....
Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
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26-09-2011, 14:56
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: BO-Klostertal
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Se poi vuoi provare i 35 ne ho un paio inutilizzati che ho messo nel mercatino..
Ciao
__________________
Claudio
R1200RS²
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28-09-2011, 19:20
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Jul 2011
ubicazione: bologna
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Montati e provati oggi spettacolare... Cosi la moto va bene anche se secondo me 40 non ci stanno la moto è piu reattiva e meno fisica.... Si si mi piace proprio...
Finche non me la dai rimane monoposto....!!!!
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30-09-2011, 14:11
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 29 Aug 2009
ubicazione: agrigento
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triangoli mono
Se a qualche utente interessano, ne posseggo della BK di due altezze.
coattigabriele@libero.it
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06-11-2011, 13:31
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 May 2009
ubicazione: Cervia
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Quote:
Originariamente inviata da gcoach
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Hai MP...
Ma l'installazione e' complicata o basta il meccanico di fiducia??
__________________
...K1200S black sheep...Totally addicted
Perdona i nemici ma nn dimenticare...
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06-11-2011, 13:47
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
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Quote:
Originariamente inviata da jedi53
Hai MP...
Ma l'installazione e' complicata o basta il meccanico di fiducia??
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Son 3 Viti...lo puoi fare anche da solo nel garage...
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17-11-2011, 22:36
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
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l'ho presa oggi dal mecca, avevo già montato i triangolini da 30 mm, adesso
l'ho provata con i semi manubri Helibars e si guida in modo incredibile....
Peccato x la stagione finita :-(
secondo calcoli approssimativi, con i tringolini l'interasse
è diminuito i 1,5 cm e la sella si è alzata di di 1 cm circa, qlcn conferma?
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Boxercube
k 1300 s 2011
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23-11-2011, 15:19
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Sep 2011
ubicazione: Milano
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Scusate ,
Giusto per avere le idee chiare, i triangolino originali del K1200S e K1300S sono uguali cioè creano la stessa luce tra sottosella pneomatico.
Grazie, volevo sapere perchè BMW se ha deciso con il 1300 di aumentare l'altezza, è sicuramente una miglioria che non compromette sicurezza stradale e meccanica, se così fosse mi muovo immediatamente per modificare la mia 1200.
Ciao e grazie a tutti.
Antonio
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24-11-2011, 00:13
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
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Sul 1200 i triangoli li usavano in PowerCup...sicuramente non peggiorano la dinamica della moto...anzi
La meccanica nemmeno...
Provali...Poca spesa...Tanta resa!!!!
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02-03-2012, 10:33
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: Brescia
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Se qualche buona anima mi puo fornire le misure ,li faccio io per tutti alla meta' della meta' del prezzo !!
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YZF 750,SUPER TENERE'750,VFR 800,RST 1000,K1200S
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03-03-2012, 19:26
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Aug 2010
ubicazione: Pontedera
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Se li fai io li compro
Io Tapatalko col Galaxy S2
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K1200S biancoazzurro
sono così avanti...
...che non mi ripiglio più!!!
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03-03-2012, 23:22
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 May 2009
ubicazione: Cervia
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Idem per me!!
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...K1200S black sheep...Totally addicted
Perdona i nemici ma nn dimenticare...
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06-07-2012, 09:50
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
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Non riesco a capire esattamente cosa comprare per il mio k1300s...
Potete darmi consiglio
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T-Bone come back...
K1300S.
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09-08-2012, 11:50
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Catania
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Montati i 28 mm, incredibile la moto è cambiata radicalemte. Entra in curva velocissima, scomparso il problema di percorrenza in curva nn tende più ad allargare. Unico ravescio della medaglia perdi un po in comfort ma ne vale la pena. Consiglio.
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12-12-2012, 20:39
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#23
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Nov 2012
ubicazione: Terra!
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Raga allora, dove li prendo questi triangolini da 25 o 28 mm a buon prezzo?
Qualcuno me li venderebbe "usati" ?
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21-08-2013, 21:37
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Mar 2004
ubicazione: Roma
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Riapro il topic.
Qualc'un altro li ha provati?
Controindicazioni?
Grazie a chi risponde
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S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
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25-08-2013, 20:19
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: Trevignano Romano - Roma
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Montati ieri i 28, la moto è cambiata dalla notte al giorno, molto più reattiva e meno su un binario, ti consente di correggere anche in curva e il comportamento è migliorato di molto sul misto stretto dove prima dovevo faticare a chiudere... Poi sensazione personale, per me scarica meglio i cv a terra in percorrenza di curva.
__________________
On BMW K1200S "Elessar" detta il "Cappone"
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