come vi comportereste
Circa un anno fa ho provato la 696 del fratello di un amico in un piazzale, non ho capito cosa è successo, fattostà che mi sono ritrovato per terra a bassa velocità. Ovviamente mi sono offerto di pagare il danno e così ho fatto, senza nemmeno tentare di proporre il reperimento di componenti usati lasciando comprare tutto nuovo, ricordo anche che un pezzo doveva arrivare e sono convinto di essermi accertato col mecca, di fronte al proprietario della moto, che anche quel pezzo fosse già incluso nel conto, visto appunto che avrei pagato io e poi ciao. Infatti sia per me che per il proprietario era chiusa lì. Oggi ricevo un sms dal tipo, che finalmente è arrivato il pezzo (cavalletto... nemmeno mi ricordavo fosse quello il pezzo), e che lui credeva fosse già pagato (!) invece gli dicono che è ancora da pagare. E' passato un anno (!), la cosa era morta e sepolta, non mi ricordo bene e chissà se troverò mai la ricevuta. Tra l'altro preferirei che si dimostrasse che non l'ho già pagato, piuttosto che sbattermi io per dimostrare il contrario. Soprattutto dopo così tanto tempo. Commenti? Si fa per parlare.