![]() |
come vi comportereste
Circa un anno fa ho provato la 696 del fratello di un amico in un piazzale, non ho capito cosa è successo, fattostà che mi sono ritrovato per terra a bassa velocità. Ovviamente mi sono offerto di pagare il danno e così ho fatto, senza nemmeno tentare di proporre il reperimento di componenti usati lasciando comprare tutto nuovo, ricordo anche che un pezzo doveva arrivare e sono convinto di essermi accertato col mecca, di fronte al proprietario della moto, che anche quel pezzo fosse già incluso nel conto, visto appunto che avrei pagato io e poi ciao. Infatti sia per me che per il proprietario era chiusa lì. Oggi ricevo un sms dal tipo, che finalmente è arrivato il pezzo (cavalletto... nemmeno mi ricordavo fosse quello il pezzo), e che lui credeva fosse già pagato (!) invece gli dicono che è ancora da pagare. E' passato un anno (!), la cosa era morta e sepolta, non mi ricordo bene e chissà se troverò mai la ricevuta. Tra l'altro preferirei che si dimostrasse che non l'ho già pagato, piuttosto che sbattermi io per dimostrare il contrario. Soprattutto dopo così tanto tempo. Commenti? Si fa per parlare.
|
Mi pare che ti sia già dato una risposta: non Hai voglia di sbatterti ed allora non ti resta che pagare
|
Sicuramente pagherò, se non trovo una ricevuta o qualcosa che confermi che ho già pagato il pezzo un anno fa. Ma qui ne parlo come principio, non è che chiunque possa saltar fuori sostenendo che gli devo dei soldi, che io nemmeno sapevo, e che pago alla cieca sulla fiducia. Perlomeno sapere uno che debiti ha. Col tizio eravamo rimasti che era tutto risulto, ad un certo punto sarebbe da mettere la parola fine, chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto. Non credi?
PS: un anno per un cavalletto? complimenti Ducati. |
Quote:
... altrimenti, se non hai motivo di dubitare del proprietario e del mecca, per evitare ulteriori sbattimenti, al posto tuo pagherei. Questo è uno dei motivi per cui se uso mezzi diversi dai miei, o sono della ditta per la quale lavoro o sono del concessionario che me li fa provare, cioè assicurati anche per l'uso promisquo e, in ogni caso, i lavori di ripristino sono sempre documentati. |
Se tu non trovi la ricevuta, ci sarà sicuramente la copia dal mecca.
Pretendila! |
Se il meccanico è uno serio non dovrebbe aver archiviato copia della fattura di riparazione? Lì si dovrebbe vedere se hai pagato oppure no....
|
situazione fastidiosa, io controllerei non perchè penso mi stiano fregando, ma perchè come spesso succede, ci può essere l' errore, però cazz, cadere con il triciclo in un piazzale... :lol:
|
Si infatti io non parlo di malafede.
eh non ho capito che è successo di sicuro non sarò mai un chris pfeiffer :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©