Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
oggi ,dopo qualche settimana di meditazione e di telefonate sono andato a ritirare la mia nuova compagna.
ho tradito il marchio ma non il forum visto che ormai non posso più fare a meno di voi
la scelta è caduta su questa meraviglia
triumph tunderbird 900 sport
così è come vorrei che diventasse[IMG] Uploaded with ImageShack.us[a me piace un sacco/IMG]
Pubblicità
MAURO e ora ...............non resta che incontrarci on the road
L'ho avuta. Fascino da vendere. Onesto motore ma la mia vibrava al manubrio in modo fastidioso. La ricordo con piacere. A carburatori era spettacolare la spinta e il sound.
Sempre tricilindrico.
L'ho avuta. Fascino da vendere. Onesto motore ma la mia vibrava al manubrio in modo fastidioso. La ricordo con piacere. A carburatori era spettacolare la spinta e il sound.
Sempre tricilindrico.
ero certo che il mio cancello vi sarebbe piaciuto,questo forum è sempre più frequentato da gente che di moto non capisce un c.....
presto la bagnerò con i bolognesi e poi spero anche con gli altri.
x smagia non cominciare con kit vari ,preparazioni e parti speciali che sono già dentro al tunnel della verniciatura.la scelta del colore è caduta sull arancione ma sono ancora indeciso.
a presto on road