![]() |
di nuovo biker
oggi ,dopo qualche settimana di meditazione e di telefonate sono andato a ritirare la mia nuova compagna.
ho tradito il marchio ma non il forum visto che ormai non posso più fare a meno di voi la scelta è caduta su questa meraviglia triumph tunderbird 900 sport così è come vorrei che diventasse[IMG]http://img225.imageshack.us/img225/1...dsportmain.jpg Uploaded with ImageShack.us[a me piace un sacco/IMG] |
:lol: tra un po' arriva tricheco.........
|
bravo New, a parte il cancello... Bentornato!!!!
|
MAURO,,,,,,,,,,,,,,GRANDE CHE 6:!: la Triumph che hai preso è una delle più belle che la casa inglese abbia mai costruito. io aevo la TT 900 LEGEND con il kitt ALSCOTT....te lo consiglio:!:
MAURO e ora ...............non resta che incontrarci on the road:!: |
grandissimo Mauro dobbiamo bagnarla!!!! :) :) :)
|
bella moto,mi affascina tantissimo:eek:
|
Ottima scelta. mepiass.
|
L'ho avuta. Fascino da vendere. Onesto motore ma la mia vibrava al manubrio in modo fastidioso. La ricordo con piacere. A carburatori era spettacolare la spinta e il sound.
Sempre tricilindrico. |
L'ho avuta. Fascino da vendere. Onesto motore ma la mia vibrava al manubrio in modo fastidioso. La ricordo con piacere. A carburatori era spettacolare la spinta e il sound.
Sempre tricilindrico. |
...bravo !!! Bel ferro ;) !!
|
ero certo che il mio cancello vi sarebbe piaciuto,questo forum è sempre più frequentato da gente che di moto non capisce un c.....:lol::lol:
presto la bagnerò con i bolognesi e poi spero anche con gli altri. x smagia non cominciare con kit vari ,preparazioni e parti speciali che sono già dentro al tunnel della verniciatura.la scelta del colore è caduta sull arancione ma sono ancora indeciso. a presto on road |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |