Buongiorno mukkisti
Da ormai oltre un mese sono un felice possessore di un fantastico ghisone del quale sono molto soddisfatto. Volevo sottoporre all'attenzione degli esperti del forum alcuni quesiti.
1 - Ho notato devo rabboccare l'olio motore aggiungendo circa 400-450 ml di olio ogni 1000 km (circa). Questo consumo è normale o è fuori norma? Può dipendere dal tipo di olio utilizzato? Preciso che come utilizzo faccio tratti tranquilli alternati a tratti in cui "tiro il collo" alla mia muccona soprattutto facendo i colli (cosa ci volete fare è più forte di me non riesco a resistere

)
2 - Monto un terminale Remus in carbonio senza db killer sarei tentato di levare la Y (dove se non sbaglio c'è il catalizzatore...non vorrei dire delle inesattezze) migliorando teoricamente prestazioni e sound. Detto questo le forze dell'ordine potrebbero farmi storie? Le prestazioni e il sound migliorano? Levando la Y devo rimappare la centralina? Vi prego di dirmi se levare la Y può creare problemi...non voglio far del male alla mia amata GS gli voglio troppo bene.
3 - Vorrei migliorare la visibilità notturna meglio montare faretti aggiuntivi o montare un kit xenon sostituendo lampade e parabole originali? Consigliatemi quali marche si possono montare perchè ho guardato un po' sui vari siti ma ho una gran confusione.
Per il resto la moto è fantastica.
Grazie a tutti.
Ciao