Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Questa sarà mia quarta GS consecutiva (1100, 1150, ADV )
M'hanno rientrato la mia ADV del 05/03 senza vederla (la conoscono per i tagliandi che ho sempre fatto da loro).
Posso ritenermi soddisfatto per la valutazione della mia, ADV LE prezzo di listino, ma Lunedì, quando vado a firmare, vedo di "limare" quancosina.
E con questa siamo già in 3......quasi quasi chiediamo l'istituzione di una categoria a parte.......I sopravvissuti .... (sopravvissuti all'ultimo vero boxer intendo )
Auguroni
Lo vista già con i 3 bauletti tipo mettallico originali per l'AVT, da sogno
Che dire già stamani nel conc, c'erano altri in attesa (terzo, quarto, ecc) e mi guadavano come il fortunato di turno, mancava solo il primo della lista a esserla aggiudicata.....avrà rinunciato?
Pazienza domani vado a fare festa con gli amici liguri e qualche lombardo, poi si aspetterà la settimana prossima gli sviluppi