![]() |
ADVENTURE L.E. .....e 2 !!!!
Colpa di SirJo !!!!!!!
Questa sarà mia quarta GS consecutiva (1100, 1150, ADV ) M'hanno rientrato la mia ADV del 05/03 senza vederla (la conoscono per i tagliandi che ho sempre fatto da loro). Posso ritenermi soddisfatto per la valutazione della mia, ADV LE prezzo di listino, ma Lunedì, quando vado a firmare, vedo di "limare" quancosina. Consegna tra 20 giorni. |
complimentoni e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti !!!
io pensavo di essere da legare perchè passato dal GS "liscio" all'ADV per solo motivi di "estetica"... cmq anche tu non scherzi, eh ?? :cool: |
Complimenti!
|
Auguri!!!!!
|
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
|
bravo... complimenti!!!
|
E con questa siamo già in 3......quasi quasi chiediamo l'istituzione di una categoria a parte.......I sopravvissuti .... :D :D (sopravvissuti all'ultimo vero boxer intendo :!: :!: :!: )
Auguroni |
Sono ancora con le dita incrociate, qui sono secondo se il primo si ritira e mia, non sapete quanto ci stò sperando :confused: :confused: :confused:
Lo vista già con i 3 bauletti tipo mettallico originali per l'AVT, da sogno :mad: :mad: :mad: :mad: Che dire già stamani nel conc, c'erano altri in attesa (terzo, quarto, ecc) e mi guadavano come il fortunato di turno, mancava solo il primo della lista a esserla aggiudicata.....avrà rinunciato? Pazienza domani vado a fare festa con gli amici liguri e qualche lombardo, poi si aspetterà la settimana prossima gli sviluppi :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |