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25-05-2011, 10:16
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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scarichi K1300s
Qualcuno monta uno scarico aftermarket sulla kappona?
Con cat o senza?
Bisogna poi rifare chessò il CO o altro? Ci sono problemi con la valvola allo scarico?
Quanto si risparmia di peso?
Sound?
Ma sopratutto, postate qualche foto pls!
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25-05-2011, 17:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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azz nessuno che vuole rompere le balle al prossimo con un bel pò di sano rumore di scarico?!
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Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
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25-05-2011, 22:37
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
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L'akrapovic optional é già uno spettacolo sia per gli occhi che per le orecchie. Sa essere discreto e elegante quando passeggi fra la gente ma anche sordo e inca@@ato come pochi al momento giusto e io da uno scarico non cerco nient'altro che questo.
Lamps.......Holdy
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K 1300 S
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26-05-2011, 09:28
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
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27-05-2011, 10:56
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
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Concordo con Smart, l'originale è bello come forma e con un rumore da favola (non so come abbiano fatto a omologarlo...). In precedenza, sul k1200r, cambiai quel tubo di stufa originale, ma qui non ne vedo davvero il motivo.
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27-05-2011, 11:11
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
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27-05-2011, 12:25
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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si non è brutto in effetti, però è un mio difetto, è dal motorino che ogni mio mezzo c'ha la marmittina, so un rigazzino
Ma sapete quanto pesa l' originale? Almeno ho la scusa tecnica che tolgo qualche kg
cmq il remus per ora è il primo tra la lista desideri
l' akra mi piace quello in carbonio del completo, ma a me basta solo il finale.
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28-05-2011, 18:07
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
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Quote:
Originariamente inviata da dEUS
si non è brutto in effetti, però è un mio difetto, è dal motorino che ogni mio mezzo c'ha la marmittina, so un rigazzino
Ma sapete quanto pesa l' originale?
IMG]http://i2.photobucket.com/albums/y11/dohc97/My%202009%20BMW%20K1300S/th_K13s_Remus_baffle.jpg[/IMG]
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il peso dell'originale è 5,6 kg, per quelli aftermarket ho trovato uno da 1,6 kg (solo uno però) , la stragrande maggioranza (mivv, remus, etc) va intorno ai 2,6 kg
quindi il risparmio di peso per la k 1300 s non è esagerato, inoltro secondo me quello originale non è brutto..
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28-05-2011, 18:25
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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grazie  , in effetti pensavo una differenza di peso maggiore, forse il cat non è nello scarico ma nei collettori?
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28-05-2011, 19:11
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2009
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Io ho optato per L'Akra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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S 1000 RR LA BELVA
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31-05-2011, 08:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
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Il peso risparmiato tra l'originale e l'Akrapovic ( peso 3,9 Kg.circa ) venduto da BMW è di " circa 1,5 Kg." quindi, se sostituisci solo per il peso , non troverai un grosso vantaggio.
A livello di " musica ", sentito da fermo, non ho notato differenze significative con l'originale...; se si fa è solo per una questione estetica, quindi, ma ritengo che la spesa sia veramente eccessiva ( mi hanno chiesto 1.500 € da scontare...).
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www.bedbreakfastlauretum.com/
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31-05-2011, 21:45
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2010
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Quote:
Originariamente inviata da mary
ritengo che la spesa sia veramente eccessiva ( mi hanno chiesto 1.500 € da scontare...).
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concordo appieno! sappiamo tutti che Akra è il migliore in assoluto per prestazioni e qualità,
però il costo mi pare esagerato, inoltre a livello estetico è davvero
enorme...ho visto scarichi che costano un terzo e forse ancora +
belli
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01-06-2011, 10:01
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
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Quote:
Originariamente inviata da BOXERCUBE
concordo appieno! sappiamo tutti che Akra è il migliore in assoluto per prestazioni e qualità,
però il costo mi pare esagerato, inoltre a livello estetico è davvero
enorme...ho visto scarichi che costano un terzo e forse ancora +
belli 
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Non sono d'accordo, l'Akra, rispetto ad uno scarico tipo il Remus, mi sembra molto più brutto, inutilmente grosso ed incomprensibilmente più costoso, troppo. Quanto a prestazioni poi, sappiamo tutti, questo davvero, che il solo terminale non cambia di una virgola la potenza erogata, tuttalpiù toglie qualche chilo. E a parità di materiale (titanio), il Remus mi sembra mooolto più bello e sobrio. Poi è chiaro, la va a gusti...
Ultima modifica di Roadwarrior; 01-06-2011 a 10:04
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01-06-2011, 22:24
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2010
ubicazione: IN GIRO, CERCANDO LA CURVA PERFETTA
Messaggi: 306
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quando dicevo che l'Akra è enorme volevo proprio dire che per me è bruttarello...
per quanto riguarda le prestazioni , con l'Akra si è sicuri
che le prestazioni della moto SICURAMENTE non PEGGIORANO (cosa che capita
con altri terminali aftermarket  )
ad ogni modo, un aumento di prestazioni in certi range di giri si raggiunge
(si parla ovviamente di 2 CV circa!)
Lamps
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02-06-2011, 17:01
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2009
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Messaggi: 847
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Quote:
Originariamente inviata da BOXERCUBE
concordo appieno! sappiamo tutti che Akra è il migliore in assoluto per prestazioni e qualità,
però il costo mi pare esagerato, inoltre a livello estetico è davvero
enorme...ho visto scarichi che costano un terzo e forse ancora +
belli 
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Bavvboni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   : lol:  
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S 1000 RR LA BELVA
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03-06-2011, 09:00
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
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08-06-2011, 12:18
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
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dell' arrow non trovo niente, non li fa per la k, magari simile a quello del gs ma più corto? Non è male
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02-06-2011, 09:19
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
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Quote:
Mi ha deluso moltissimo la considerazione per il cliente che hanno per i modelli meno blasonati (vedi mio post del 11 aprile).
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...certo che questi cavalli sono aumentati..., ora costano 750 € l'uno...
Sinceramente 2 Cv su 175...sarebbe difficile accorgersene anche in circuito ed anche da parte di un pilota professionista, quindi, da quel punto di vista, lo ritengo inutile.
Secondo me.
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13-06-2011, 17:17
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2010
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Ho montato Remus soddisfattissimo ed a mio parere la moto scalda meno. Ciao e lameggio a tutti
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14-06-2011, 09:12
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#20
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da OLIVER-52
Ho montato Remus soddisfattissimo ed a mio parere la moto scalda meno. Ciao e lameggio a tutti
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posta una foto pls, che di chiare in rete non ne ho trovate!
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17-06-2011, 11:46
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2010
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Se parlavi a me eccola

Lamps a tutti
Ultima modifica di OLIVER-52; 17-06-2011 a 12:03
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17-06-2011, 12:08
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#22
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Mukkista doc
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si si dicevo a te, proprio bello! Il copri collettore in carbonio te lo danno con lo scarico o è un accessorio in più?
Se non chiedo troppo, potresti fare una foto in cui si veda anche la moto, per vedere come sta nell' insieme
grazie
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17-06-2011, 12:11
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#23
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Mukkista doc
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altra cosa, è titanio o alluminio?
ciaoz
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17-06-2011, 12:27
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
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Dopo aver visto un filmato in rete dove un poliziotto chiariva ogni concetto sull'omologazione degli scarichi after marker, butto un'occhio sull'Akrapovic optional bmw e non trovo nessun codice di omologazione impresso, come si spiega? Anche nei vostri non c'è? Ma ad un controllo se incappiamo in un spaccaca@@i come glielo spieghiamo che é regolare?
Lamps.......Holdy
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17-06-2011, 14:44
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#25
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da holdy
Dopo aver visto un filmato in rete dove un poliziotto chiariva ogni concetto sull'omologazione degli scarichi after marker, butto un'occhio sull'Akrapovic optional bmw e non trovo nessun codice di omologazione impresso, come si spiega? Anche nei vostri non c'è? Ma ad un controllo se incappiamo in un spaccaca@@i come glielo spieghiamo che é regolare?
Lamps.......Holdy
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forse è interno e guarda la ruota,mi sembra strano che lo vendano omologato e poi non i sia stampigliato.
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